A forbidden love has a different flavor.
di Longriffiths

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/18, ore 10:39

Ciao mia adorata Scrittrice 😘

Perdonami, ieri sera sono crollata e non sono riuscita a recensire, ma solo ad addormentarmi con le splendide parole di questo capitolo 😍 ma tra le mie 1000 pagine da studiare eccomi qua a farti sapere quanto tu sia splendida ❤

Che meravigliosa meraviglia (si lo so non è italiano 😂 ma chissene importa, devo accentuare in qualche modo la mia gioia di vedere i tuoi aggiornamenti 😍😍😍)! ❤

Passiamo alle emozioni che fin da subito colpiscono ... La descrizione del luogo in cui si trovano gli Angeli perduti è un po' inquietante, specie quando citi la loro incoscienza iniziale circa quel luogo, ma è estremamente efficace, in questo modo percepiamo ciò che provano loro e a me ha dato proprio l'idea di una sospensione temporale. Bravissima ❤

Povero Cabba, se sapesse quanto sta soffrendo Caulifla per lui😢 ... ma a lei arrivo tra un istante. Non so perché, ma la vedo quasi una fortuna che anche Hit sia stato catturato, per me grazie a quest'ultimo un qualche piano di evasione lo possono trovare, oltre ovviamente all'evidente appoggio morale, Hit non si arrende nemmeno davanti all'eventualità della loro morte e come descrivi tu la sua tenacia posso pensare anche di adorarlo😍 ... quel salto temporale, che io ho sempre odiato contro Goku e i suoi amici, secondo me può tornare utile a salvarli. Indipendemente dalle mie fantasie, io sono certa che tu abbia in serbo qualcosa di sorprendente per noi 😍

Anche nelle scene che io farei una fatica allucinante a descrivere come l'incontro interstellare con Vados e Cus, mi è piaciuto tanto, avevo davanti la scena, sei stata bravissima 😊 come anche nel modo che hai di inserire tutti i personaggi in un capitolo e ancora più difficile in una singola scena, tu ci riesci egregiamente rendendo la narrazione più complessa e la trama meravigliosamente più fitta, coinvolgente e realistica 😊

Ma a proposito di trama, l'ora è giunta veramente mi sa e ho trovato il piano di Vados molto "sofisticato" (se uso il termine appropriato), mi piace, Vados non molla, è estremamente temeraria e, anche calcolando tutti i pericoli di questa ribellione prosegue nei suoi intenti. È fondamentale la collaborazione di Mojito! La pozione mi ricorda una certa pozione Polisucco 😂 lo so che l'effetto è diverso, ma da potterhead non ho potuto evitare di pensarci 😊 a parte il mio evidente delirio sei semplicemente geniale con la creazione di questo portale ❤ ora sono super curiosa di scoprire il resto del piano di Vados e quale sarà la loro prossimo mossa per sconfiggere il Gran Sacerdote 😍

Ma siamo sicuri che Ariana ora collabori con loro, vero? È ufficiale? Non è che poi sull'ultimo ci fai una sorpresa, vero? Ma il fatto che abbia congelato il figlio mi fa ben sperare, insomma vuol dire che mette in gioco tanto. La sua nostalgia verso quella famiglia che non hai avuto è commovente, come anche il fatto che veda quel bambino come l'unica creatura in grado di amarla ... È stato molto toccante😍

Povera Caulifla, è più che comprensibile quella grande preoccupazione che si trasforma in rabbia furente, come è comprensibile che sfidi la pazienza di Vegeta, davvero molto coraggiosa 😂

Mi sto facendo una scorpacciata delle meravigliose emozioni che trasmetti nelle tue storie ed io non posso fare altro che esserne felice 😊❤

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale (la tua fan numero 1❤)

PS le immagini sono di una tenerezza infinita e sono estremamente suggestive abbinate a questo splendido capitolo 😍

10/08/18, ore 16:47

Ooooooh allora non sei morta xD saranno tipo 3-4 mesi che non ti facevi più viva?? Oddio è stato un trauma, giuro!
Dunque, da dove comincio... innanzitutto ADORO LE IMMAGINI AAAWWW specie quella di Hit e Cabba, quando il saiyan del sesto universo si accorge che è stato catturato anche Hit... lì ho tirato un' imprecazione. No perché??? Bastardi di demoni!
Ovviamente non poteva mancare la nostra Caulifla, qui ho adorato Vados e Cus, insieme in sorellaggine, ad aiutarli a contrastare i nemici! Giuro che è stata la mia parte preferita, anche quando Mojito da a Cus la "pozione" per oltrepassare il margine e tornare dalla sorella. Che persona dovranno recuperare per liberare Mojito da quel luogo invisibileeee?
Quitela non poteva mancare, sai quanto lo odio cavolo! E infatti è stato odioso anche qui ahahahah non ai livelli della mia storia ma quasi xD
MA... FERMI TUTTI ARIANA CONGELA IL BAMBINO MA WTF??? CHE CAZZO E'??? XD Quando lo ha detto al Dio in rosso io sono rimasta allibita peggio di lui, ma come si fa ahahahah vabbè.
Beeeeeeh e la parte finale vogliamo mettere? Il pancione di Ariana me la fa odiare lo stesso ma non ho potuto fare a meno di commuovermi quando ha visto le foto della famiglia degli Angeli e di Vados e Champa da piccolino *.* qui sembrava... più buona! Per un attimo ho dimenticato fosse lei. Che tenera Vados che appena torna si accerta che Ariana stia bene, dovrebbe ringraziarla al posto suo io l'avrei ammazzata ma stava il bambino giustamente... che colpa ne ha il piccolo, sigh.
Il prossimo capitolo promette bene, dai aggiorna presto che voglio fantasticare un po' ehehehe.
Baciii :*

09/06/18, ore 06:09

Heeeeyyy!! Ciao! Da quanto tempo! Ho aspettato che finisse la scuola per poter leggere il continuo della storia! Volevo poter leggere con calma senza pensare alle verifiche, interrogazioni, ecc. E finalmente posso! Ammetto che essendo passati due mesi dall'ultima volta che ho letto, ricordavo poco e niente..! Ad esempio il fatto che stessero andando da Zuno e che Ariana fosse incinta! Adoro, adoro, ADORO il modo in cui esprimi i sentimenti, i ricordi e i modi di vedere di Vados! Poveretta, ha ragione a prendersela con Champa! Quando amo davvero una persona la riconosci tra mille copie! Sarà che era agitato però ha fatto un errore (forse anche doppio, vista la gravidanza di Ariana ahah)! Comunque certo che Zuno poteva essere un po' più disponibile.. Dai sono gli angeli! Si è stato più paziente però non abbastanza u.u! Quando hanno avuto le risposte si sono sentiti il mondo crollare addosso.. E Vados ha fatto bene a sfogarsi! A proposito!! Finalmente si sa qualcosa riguardo ai sentimenti di Whis! Tra fratelli ci si capisce haha! Il vero problemone è ora anche la scomparsa di Frieza 🤔🤔

12/05/18, ore 21:19

Ciao cara long ☺️, Eccomi qui a leggere questo capitolo e scusa il ritardo. Come sempre riesci ad infondere un sacco di emozioni diverse e contrastanti con ogni tuo aggiornamento e puoi star sicura che con questo aggiornamento non hai deluso nessuno. Mi è piaciuto molto il monologo interiore iniziale di vados. L'angelo ha mille pensieri per la mente e mille dubbi e non sa cosa lo aspetti. Si sente il colpa per aver colpito lord champa ma allo stesso tempo non aveva altra scelta. Tenera la scena tra Caulifla e Cabba. Il giovane sayan è preoccupato per la fidanzata che dal canto suo si sente a disagio in mezzo agli alti sayan. Anche l'universo 6 è stato attaccato e Cabba è stato rapito. Cosa vorranno fargli? Uffa voglio sapere il pino del gran sacerdote per filo e per segno! Dai, dammi il suo numero lo chiamo io 😂. Bello anche il confronto tra le due sorelle. Ariana è davvero irritante ed è fortunata ad essere incinta altrimenti vados avrebbe potuto darle un'altra lezione. La storia è sempre più intrigante e non vedo l'ora di sapere tutto. Mille domande affollano la mia mente e non vedo l'ora di sapere le risposte. Alla prossima, Baci Shanley

08/04/18, ore 15:31

Ma che ti salta in mente di dirmi che il contenuto è scarso?? è stupendo così com'è *facepalm* ma che devo fare con te... xD
Siamo alle solite, Vados vuole fare tutto da sola, quel gran gentiluomo di Champa quelle poche volte che fa il beneducato non viene mai considerato *only sigh reaction* però dai, in fondo ha fatto bene la nostra angioletta, poteva essere pericoloso per lui. E giustamente chi incontra al Palazzo di Zeno? Ariana! Non poteva mancare xD poi con quell'aria da perfettina come sempre... indica il suo pancione, ma che avrà in mente sta psicotica?
E ora siamo nell'universo 6! La parte che ho preferito maggiormente devo dire... Cabba e Caulifla li sto amando sempre di più! Sono troppo carini insieme. Poi è un paradosso per una criminale stare insieme ad un poliziotto o.o ci credo che è stata esiliata dalla sua gang di malviventi! Il loro scontro con i Makaioshin è stato a dir poco bellissimo, pura emozione! Ma ho pianto e gastimato quando Cabba è stato catturato lasciando Caulifla tra le lacrime... NO MA PERCHE!! Giuro che sono stata male ahahaha. Quelle spere di fuoco poi, non saranno mica le Super sfere del Drago? (Non dirmelo, so già la risposta xD)
Alla fine quando Vados è ritornata ho temuto la sfuriata del Dio ma evidentemente l'ha presa sul ridere pure lui quindi tutto apposto ahahahah! Chissà chi era al telefono di Whis? Perchè non riesce a ripristinare il contatto? 'Sta storia mi puzza un tantino.
Ma io voglio sapere il Gran Sacerdote cosa diamine sta combinando che è tutto un bordello xD siccome però io sono dalla parte del bene spero che non la passi liscia (sta scocciando pure me che lo amo, pensa) dopo aver ucciso sua moglie mi aspetto di tutto, con i suoi scagnozzi tra i piedi tra Dei e figli suoi siamo apposto.
Riguardo l'indizio, mi pare di aver capito di cosa si tratta ma non dico nulla altrimenti spoilero involontariamente u.u
Continua così perchè stai facendo un ottimo lavoro <3

08/04/18, ore 15:04

Ciao mia carissima Scrittrice :3

Cerco di tranquillizzarti su tutto, perché non hai assolutamente nulla di cui farti perdonare ed io non sono assolutamente rimasta delusa da questo capitolo!

Sono un po' in ritardo perchè necessitavo di un istante di tranquillità per poter leggere attentamente il tuo meraviglioso capitolo e recensirlo come merita. Non sai che gioia trovare un tuo aggiornamento, mi sei mancata tanto! <3

Innanzitutto, a tuo rischio e pericolo, ritorni a sopportare i miei contorti pensieri quando leggo le tue storie XD <3 ma come ti ho sempre detto è la tua attenzione ai particolari che spinge a viaggiare con l'immaginazione. Infatti, prima di entrare nei dettagli, vorrei sottolineare un certo parallelismo tra i sentimenti di Vados e quelli di Culifla, io, conoscendo la sua sensibilità da scrittrice, sono certa che non sia stato casuale parlare di queste due donne nello stesso capitolo alternando le scene (ovviamente dimmi se mi sbaglio ;) ) ... comunque volontariamente o no, io l'ho colto e mi è piaciuto molto già da questa scelta.

Per quanto riguarda il titolo, io, se hai fatto un collegamento con Super (in cui sono sempre indietro XD), non l'ho colto, ma, non essendo influenzata dall'Anime, ho colto il riferimento ai viaggi stellari per quanto riguardo il viaggio di Vados verso il padre e quando ci nomini le stelle nella scena di Caulifla e Cabba, anche in contrasto ai demoni, ma anche al viaggio che sta per intrapendere la sayan lasciandosi in cerca del suo innamorato ... a me questo titolo è piaciuto davvero tantissimo, perché (non so ovviamente il riferimento all'Anime, se dovesse esserci), ma in generale l'ho trovato appropriato in senso ampio rispetto ad un viaggio/spostamento fisico (come sempre spero di riuscire a trasmetterti al meglio possibile ciò che desidero che tu sappia) :)

Partendo invece dall'inizio (ormai sai che andare in ordine non è roba per me XD) mi è picaiuto davvero tanto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Vados e Whis, hai sottolineato in modo splendido il legame che c'è tra quei due. I due Angeli in pensiero, un'ansia che hai fatto contrastare con il riposo dei due felini ... adoro il tuo gioco di contrasti, che ho notato anche più avanti, ma lo approfondisco tra un istante :)

Passando a Caulifla ... ma quanto hai descritto bene la razza sayan? Se non ricordo male ci avevi regalato una descrizione simile di loro anche nella storia che vede protanonista la nostra principessa Echalotte ed ogni volta che la leggo mi sciolgo sotto il sole che vedo fuori dalla finestra *.* Il contrasto tra cuore e combattimento l'ho trovato perfetto, poi narrato da te ... ma cosa te lo dico a fare che mi sono emozionata? <3

I sentimenti di "esclusione" che Caulifla percepisce, ma tu ovviamente hai preso trovato il pretesto per far cessare questo momento, ora lei collaborarerà con il fratello per salvare Cabba. E a proposito dei due fidanzati, riesci ad accennare il loro amore anche nei momenti più tragici! Lo sai quando adoro queste cose dolci e che ovviamente non mi sfuggono :D *.* La descrizione dell'ambiente che circonda i due sia in fase di meditazione che di dialogo è stata stupenda e ci avrei scommesso che fosse fatta per sottolineare la quiete prima della tempesta ... quando hai descritto l'arrivo dei demoni (ma quanto mi sono mancate le tue scene adrenaliniche? *.*). Adorabile la complicità tra Caulifla e Cabba, la loro fiducia reciproca e anche conosceva quando lei passa a lui senza indugiare la loro ancora di salvezza ... ho adorato l'alternanza delle scene che la tua abilità narrativa ci fa comprendere avvengano in contemporanea, Vados che perde la chiamata e lì entra in scena lei per incontrare il padre.

Scusa torno un momento indietro, ma come sempre cerco di fare i collegamenti ... ho adorato anche il modo in cui Cabba cerca di rincuorarla e quando le dà modo di sfogare silenzionamente la rabbia sayan che si porta dentro che, ovviamente, non può che essere incrementata da certe circostanze come quelle in cui lei si trova.

Ho trovato geniale il piano del Gran Sacerdote (geniale in senso malvagio ovviamente XD), ha capito il punto di forza dei sayan ed ora li vuole dividere per indebolirli ... pare che i demoni abbiano vinto una battaglia, ma non la guerra. La battaglia con i demoni è stata spettacolare, è stata davvero molto delicata, nessuno "scontro fisico", ma gioco d'astuzia, gli spettatori, i sentimenti della sayan e l'ambiente circostanza (naturale e artificiale che si mischiano)!

La descrizione dei sentimenti di Vados ... si è percepita tutta la sua tensione, e come darle torto? L'apparizione della tizia più antipatica che io abbia avuto il piacere di leggere in una storia (reso l'idea? XD) è stata una sorpresa e i suoi avvertimenti sempre irritanti -.-"

Sei tornata e già io torno ad assillarti XD <3 ma come si fa a non adorarti e a non comunicartelo!!!

BEN TORNATA!!!!! <3 <3 <3

Alla prossima :)
Bacioni
-Vale (la tua fan numero 1 <3)

08/04/18, ore 11:47

Ciao! Poverina Martinu.. Tra tutti proprio lei deve essere la vittima delle menzogne del Daishinkan D: (Tralasciando il fatto che nell'anime mi sta antipatica). Non si può stare un attimo in pace che arrivano già nuovi problemi.. Ecco in questo capitolo un po' mi è stata antipatica Ariana.. Non è colpa di Vados se tutto ciò è successo 😕. Ora però grazie alla sua visita ci sono molti punti di domanda per Whis e Vados! Grande Goku che per una volta utilizza il suo cervello. Comunque davvero! Come fanno tutti a credere alle bugie del Daishinkan? Cioè non è bastato vedere ciò che è successo durante il torneo? Persone che si fingono persone che non sono e poi compaiono Vados e Mojito appunto mezzi morti! ECCO ALTRA SCENA CHE HO LETTO! Eh si, mo sa che quando mi spoilero le cose le leggo dal basso verso l'alto come hai detto hahaha. Parlo della cosa dove viene detto a Beerus che il suo pianeta è stato distrutto e anche la mini lite tra i due gemelli! Alla prossima ❤️

03/04/18, ore 21:44

Riciao! Eh si! Le cose come hai detto stanno diventando sempre più complicate! Beh Bulma e Vegeta in un certo senso hanno scaricato l'ansia e lo stress facendo "cose" ahahah. Da quanto tempo comunque Vegeta non chiama Bulma "donna"? Da tanto mi sa 😂 Peccato per loro che non sono stati così tanto silenziosi, da essere addirittura stati scoperti 😂 (come "sdrammatizzare") 😂😂. Finalmente tutti vengono a sapere cosa è successo e sinceramente mi dispiace per Whis.. Gli è praticamente crollato il mondo addosso, così come a Vados è sicuramente più avanti anche ai loro fratelli! Comunque è questa la parte che avevo letto ahaha! La storia si fa sempre più interessante e sappi che mi piace sempre di più, quindi non credo che possa deludermi 😀 Alla prossima ❣️

02/04/18, ore 17:33

Ciao mia cara long ☺️,
Eccomi finalmente a recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato di questa bellissima storia. Ce l'ho fatta a mettermi in pari 🎉🎉🎉.
Ormai è chiaro, il gran sacerdote è folle. Ma non uno di quei folli normali, uno di quei pazzi che credono di essere nel giusto e che compiono ogni azione per un bene superiore. È davvero convinto che Whis e vados lo perdoneranno ma si vede proprio che non conosce i suoi figli. Inoltre se il suo obiettivo è eliminare i gemelli distruttori, non farebbe altro che alimentare l'ira dei figli che ne sono innamorati.
Mi è piaciuto molto lo scontro/allenamento tra caulifla e goku. La sayan mi piace molto come personaggio anche se non la vedo poi tanto simile a lui a parte per la voglia di migliorare ma quella è una cosa comune e a tutti i sayan. Mi piace che tu l'abbia messe in coppia con cabba chissà se anche nella storia alla fine si metteranno insieme. Dolcissima la parte in cui rivedono i loro figli. Trunks e Goten sono teneri all'ennesima potenza 😍.
La scena finale che vede protagonisti lord champa e vados mi ha riempito il cuore di tenerezza. Nonostante faccia la dura si vede che lei lo sta per perdonare anche se come immaginavo, trova stupida l'idea di far finta che il bimbo sia suo. Mi ha fatto ridere quando lei gli porta via lo snack ma poi cede e ne ma già uno ma viene subito scoperta da champa.
Il gran sacerdote la chiama e credo inizi a mettere in atto il suo piano, ce la farà? Vedremo!
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto
Baci
Shanley

Ps: buona Pasqua 😘
(Recensione modificata il 02/04/2018 - 06:38 pm)

01/04/18, ore 23:04

Heilà! Mi è mancato leggere questa storia! Quante scoperte qua! Mi piace Ariana come personaggio e la cosa che mi ha più stupita è il suo passato! Cioè ho appena scoperto che il Daishinkan ha una figlia (che in passato ha rifiutato).. Capisco l'odio di Ariana nei confronti di Vados però in realtà non è colpa sua.. È colpa del padre che tempo prima l'ha rifiutata 🤷🏻🤷🏻 Eh si il Daishinkan ora si ritrova nella cacca per la situazione che si è creata.. Chissà cosa succederà 🤔 comunque sia la guardia se l'è meritata la lezione c: Finalmente Vados si è svegliata e, come tutti gli altri, sono anch'io curiosa di sapere come reagiranno gli altri! Ah come sempre tempo fa mi spoileravo delle cose (come sai ahahha).. Quindi so già qualcosina del prossimo capitolo!

25/02/18, ore 22:00

Buonasera! Wow, quante cose! Capisco lo stupore di tutte le persone nel ritrovarsi innamorato situazione come quella, ma soprattutto povero Champa! Come si sarà sentito nell'aver scoperto che quella che fino a pochi minuti prima credeva fosse Vados è un'altra donna! Visto il disegno, non è bella come Vados ma è sicuramente affascinante! Bel personaggio! Non mi aspettavo che Daishinkan reagisse così, immaginavo tutt'altro! Beh comunque sia deve delle spiegazioni all'intero multiuniverso!!! 😂 Bulma è stata molto carina a prendersi cura di Vados Manon capisco come sia possibile che Whis si fidi delle cure "umane", essendo angeli.. Altra cosa 😂: pure questo capitolo me l'ero spoilerato in parte quando era uscito ("Beerus spingeva la culla con la coda ecc") 😂😂 al prossimo capitolo!

Oddio! Quanti colpi di scena! Questo capitolo è meraviglioso!!! Nel disegno gli Zeno sono adorabili e risultano essere degli esserini innocui, cosa che invece non è! Sono senza cuore :( Questa avventura tra Vados e Mojito è interessante, anche perché nell'anime si sa qualcosina solo sugli angeli del 6 e 7 universo! La loro missione è incasinata ma grazie a Vados ci sono riusciti! Poveretto il vero Mojito: il suo è il primo universo a essere stato cancellato e per di più non si trova li, ma viene sostituito da una stronza copia fasulla che compie un gesto orribile! Bella l'idea di incolpare il falso Mojito, riguardo al famoso sorriso che aveva fatto! Finalmente mi è chiara la storia del "quelle porte non si sono mai aperte" quindi, grazie Mojito per avermi spiegato sta cosa 😂 Povera Vados e povera Cus, gli universi vengono cancellati uni dopo l'altro con una tranquillità inquietante! È per aver visto la sorella più piccola soffrire e piangere per la scomparsa del 10 universo ad averla fatta reagire in questo modo, oltre al fatto di essere bloccato E non poter fare niente. Come sempre grazie tante daishinkan 😣! Almeno infine sono riusciti ad arrivare a destinazione! Quel momento è stato epico: tutti che combattono e boom! Improvvisamente cadono dal cielo due angeli e nasce la domanda.. :CHI DIAMINE SONO? WHAT'S HAPPENING? Chi è il tarocco e chi è quello vero? Sono troppo curiosa 🤣 (io bello è che ho già la continuazione pronta 🤓)

24/02/18, ore 19:41

Wow!!! Per adesso questo è sicuramente il capitolo che più mi è piaciuro! Poi il Mojito che hai "creato" re mi è molto più simpatico di quello reale! Povera Vados, le sue erano buone intenzioni, così come quelle di Mojito! Su questo sito Daishinkan è uno stronzo schifoso, altro che angelo 😂 Poveretta, avendo ricevuto dei colpi e aver "dormito" per due giorni le ha fatto dimenticare cosa è realmente successo, arrivando a pensare che il posto dove si trovava era la dimora del suo adorato Champa! Che odio le guardie di Zeno, mi sono sempre state antipatiche fin dalla loro prima comparsa! Se dovessi fare la top dei personaggi più antipatici di Dragon Ball Super, sicuramente un posto è dedicato a loro! !😂 Come si sono permessi di parlare in quel modo della madre degli angeli! D: avrei tanto voluto che venissero pestati a sangue ma purtroppo è successo il contrario :( Almeno Vados in quest'orribile disavventura c'è qualcuno a farle compagnia! Per loro fortuna da quelle parti passava Marcarita, sennò chissà come sarebbe finita..anche se penso che il Daishinkan sia al corrente di tutto ciò! A proposito fa stra ridere che la prima parola di Marcarita è stata "calzini" 😂! Che brutta cosa quella delle false copie D: mi chiedo come abbia fatto Champa a non accorgersene..cioè quando conosci bene una persona la riconosceresti tra mille uguali a lei! Sarà per l'agitazione..molto probabilmente! Dai almeno sono stati "aiutati" e ora che è iniziato il torneo si fa ancora più interessante :D!!

24/02/18, ore 18:50

Buon pomeriggio! Come nell'anime anche qua si vedono gli universi all'opera! E ovviamente tutti preoccupati a radunare i guerrieri e anche spaventati dal loro possibile destino, però la cosa bella è che qua Vados mostra la sua paura e preoccupazione per il destino di Champa e dell' universo! Nell'anime invece Vados spesso ci scherzava su e alla cancellazione si era già spostata accanto a Whis😂 Insolita la richiesta di Hit, immaginavo dicesse "se mi assicurate di avere le super sfere, parteciperò".. E invece no 😯 Comunque colpo di scena! Si vengono a sapere più cose riguardo al misterioso passato degli angeli 😯 A dire il vero questa è una delle parti che già avevo letto.. Quindi colpo di scena non al 100% 😂 ma comunque molto interessante l'andamento della storia 😃

24/02/18, ore 01:18

Una cosa: MA QUANTO È TENERO WHIS IN FASCE 😍😍😍😍😍 è la cosa più pucciosa che abbia mai visto 😍😍 Scena molto tenera tra madre e figlia, anche se sembrava quasi un addio D: ! Zeno già ai tempi era molto infantile e ciò che faceva era crudele e insensato, così come le cose che fa tuttora! Mi chiedo come abbia potuto Daishinkan "dare" in prestito sua figlia Vados a Zeno come """regalo""" di compleanno 😂 Molto probabilmente sapeva che è una bimba in gamba (e così non creava casini )! Vados già così piccola ha visto e dovuto fare una cosa orribile :distruggere pianeti per puro divertimento :/ Meno male che ha scelto il gioco di nascondino😂 Ecco quella cosa delle porte..Zeno ha detto che non sono mai aperte..però lei le ha aperte. ..l'ha detto così per dire o mi sono persa qualcosa? Essendo l'una di notte 😂 **** Che stronzone il daishinkan!! 😤 Vados ormai ha visto che c'è qualcosa di strano nel comportamento di suo padre e, come Whis le ha detto, può fare poco e niente! Buonanotte c;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]