Only You |STEREK|
di SophLandd

21/08/19, ore 15:52

Finito ora di leggere. Bellissima storia. Ben articolata. Mi è piaciuta molto. Grazie per le emozioni che mi hai regalato. Spero di leggere presto altre tue storie.

21/10/17, ore 14:01

Ciao cara,
finito di leggere anche qst bellissima storia,complimenti.
Finalmente con la sconfitta del demone hanno ripreso in mano le loro vite e sono le soulmate + forti.
Mi è piaciuto molto il finale con la proposta di matrimonio, io amo la pizza col salamino piccante e chi avrebbe risposto no a un dio greco come Derek.
Grazie x le emozioni regalate, alla prossima ☺

18/10/17, ore 17:41

Tada ma come ha fatto l'umano a non riconoscere il lupone?
Malia è stata davvero brava col trucco?
Non si è neanche ubriacato era sobrio eppure non ha riconosciuto Derek.
Ora voglio proprio sapere come ne verranno fuori; Stiles imbarazzato e Derek confuso.
Vado a leggere il prossimo capitolo ☺

18/10/17, ore 17:19

Povero cucciolo,
arrivare a chiedere il morso a Peter mi fa capire quanto sia arrabbiato e creda di essere l'ultima ruota del carro,il solito debole umano da proteggere.
Deaton come solito dice e non dice,avrà fatto 2+2 visto che anke Stiles come Derek è stato male, spero che Derek si dia una svegliata e faccia tornare il vecchio Stiles.

18/10/17, ore 15:42

Ciao,
visto che altra tua storia mi è piaciuta ho iniziato a leggere anke qst,la trovo interessante mi piace sempre quando si parla di soulmate e di knot a go go .
Il nostro cucciolo torna a casa altro che infezione stare troppo a lungo lontano da Derek fa male anke a lui.
Immagino che sia diventato un figo da urlo con non troppi muscoli ma al posto giusto, altrimenti xche a Derek sarebbe caduto il giornale?
È rimasto folgorato.
Al prossimo capitolo ☺

18/10/17, ore 09:33

Bravissima complimenti per il finale ma grazie soprattutto per l'epilogo ci voleva proprio. Adesso vado a leggere le altre tue storie. Grazie e buona giornata

17/10/17, ore 19:50

Oddio anche questo finale stupendo 😍😭🎉🎇🎊😍😭😍 bellissimo davvero e finalmente anche Stiles libero dal nogitsune 😭😭

04/10/17, ore 01:17

Nogitsune odioso!!😡😡😡
Stiles è forte, non abbandonerebbe Derek per niente al mondo. Finalmente avevano fatto l’amore dopo tutto questo tempo, tutto sembrava risolto e poi tutto a un tratto il Nogitsune è rispuntato e ha preso il controllo di Stiles . Ma lui non si arrenderà , non lascerà mai carta bianca a quel demone odioso. Riuscirà in qualche modo a riprendersi il suo corpo e scacciare il Nogitsune fuori da lui. Avrà bisogno dell’aiuto di Derek in via esterna , mentre lui stesso lavorerà dall’interno. Così farà il culo a quel demone, gli farà vedere chi é stiles Stilinski❤️❤️❤️ Non vedo l’ora che il Nogitsune sparisca e che Stiles cominci a vivere la propria vita cn Derek ,li voglio felici da far schifo❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia un bacio

02/10/17, ore 17:33

Oddio Derek quanto puoi essere dolce 😍😍 pian piano sta cominciando a capire il motivo per cui Stiles sia diventato così, lui stesso si comincia ad aprire di più a Derek inconsapevolmente magari, è il suo punto debole , si sa ❤️ Mi fa troppa tenerezza vederli così vulnerabili . Appena Derek capirà che stiles è il suo compagno per la vita , sarà felicissimo e si prenderà cura di lui in modo morboso secondo me 😍non lo lascerà mai un solo minuto❤️❤️ Aspettami nei prossimi capitoli ❤️ Amo questa storia !

02/10/17, ore 13:57

Carissima 😍 scusami tanto per non aver recensito la storia dai primi capitoli, ma cavolo mi ha preso talmente tanto che non riuscivo a smettere di leggere. Poi mi sono detta di dover recensire per forza, perché è davvero una bellissima storia e sarebbe un peccato non fartelo sapere, dato che é una tua creazione 😍❤️ Commentando la storia posso dire che :” Derek è un po’ cieco per quanto riguarda stiles. Cioé arriva alle sue sensazioni ma non capisce perché quel ragazzino gli faccia perdere così tanto il controllo. Se si fermasse un attimo a chiedersi il perché credo sarebbe palese la risposta !! . Stiles è normale si sia comportato così fino a ora, perché é stato ferito dalla persona che ama, e si sa che queste ferite ci mettono troppo tempo a guarire, ed è anche vero che non si può smettere di amare così una persona , soprattutto se quella persona c’e l’hai ormai, fin dentro le ossa . Stiles ha sofferto e soffre ancora terribilmente , Derek questo ancora non l’ha capito percbe non ha capito il perché ! Non ci vuole un genio per capire che Stiles è sempre stato innamorato di lui. Se il suo lupo quando lui gli è vicino si comporta tranquillamente e quasi amorevolmente , collega i punti e arrivi alla conclusione . Mi sorprendo come non possa esserci ancora arrivato, dopo tutti questi segnali. Comunque presto si accorgerà cbe la sua anima gemella é proprio Stiles , e ho come il presentimento che se ne renderà conto in un momento delicato, che non c’entrerà minimamente con il sesso.. lo capirà tramite sensazioni e sentimenti ne sono sicura ❤️❤️ Ovviamente è inutile dirti che mi troverai qui a recensire da ora in avanti quindi stai tranquilla che il mio parere lo vedrai sempre ❤️❤️❤️ Alla prossima recensione

01/10/17, ore 19:01

Oddio povero Stiles 😱😭😭che tristezza veramente 😭😱 piccolo Derek anche lui 😭😭

29/09/17, ore 19:19

Ok ieri ho iniziato questa storia e mio dio bellissima😍😍😭😭 dimmi che il nogitsune se n'è andato davvero?! 😭😭❤️ bellissimo davvero complimenti 😍😭

28/09/17, ore 13:46

Finalmente ce l'hanno fatta!!! Yuppi!!!!
Stiles l'ho adorato durante il suo sfogo, ha fatto benissimo.
Finalmente Derek ha capito che era lui il suo compagno, era ora!
Ammetto che le 24 ore bloccati sono state comiche! ahahah
Sono curiosa di sapere se ora il Nogitsune sia sparito del tutto, ma mi sembra troppo belle per essere vero. Resto in attesa del prossimo aggiornamento! ^_^

26/09/17, ore 00:18

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Teen Wolf e ora sto leggendo la tua meravigliosa fic. Non c'è modo migliore per finire la giornata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/09/17, ore 23:46

Stupendo, mi piacciono le tre storie che scrivi complimenti, aspetto con ansia il seguito. Filly 68