Respiri di un amore surreale
di rainbowdasharp

10/08/17, ore 17:03

Premetto che amo Leo e Tsukasa ed è da un po' che ho cominciato ad amarli insieme (come coppia). Mi dispiace davvero che nella categoria di Ensemble Stars ci siano così poche storie, anche perché adoro questo gioco come adoro praticamente tutti i personaggi. Sto divagando. Sono davvero felice di leggere una storia sulla LeoTsu, anche perché non ce ne sono molte in giro. Come inizio mi piace davvero tanto e mi piacerebbe continuare a leggere questa storia, Leo scrittore me lo immaginavo anche io, Ruka semplicemente la adoro e mi piace il rapporto che ha con suo fratello, oltretutto io adoro le storie come questa. Sei riuscita ad incuriosirmi e davvero non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao<3

08/08/17, ore 20:05

Dunque.
/Dunque/.
... c'è stato un momento di meraviglia all'inizio perché avevo inteso fosse una oneshot - non sono molto brava a leggere gli avvertimenti tipo - e quando ho capito che era un prologo
ho avuto un attimo di delusione ma poi ho realizzato che sì ok dovrò aspettare ma ci sarà /molta roba/ oltre a questo e quindi sono stata più contenta di prima, ecco
Premesso questo, ho pianto in diversi punti. Nel senso, il mio cuore ha pianto di felicità, e io con lui. Già che sei partita con una "citazione" del tuo personaggio, cioè, posso capire che se il tuo pg è uno scrittore/compositore/qualcosa sia anche piuttosto normale PERO' però è una cosa che mi piace un sacco quando si introducono queste cose qui nel testo della storia e tu l'hai aperta esattamente in questo modo quindi capisci che ho sentito le farfalline in testa.
Poi il fatto che Leo sia più che adolescente - mi piacciono assai le future!fic ma assai assai - e che sia uno scrittore e uno scrittore produttivo nel senso che ha già prodotto cose e produce cose boh mi gasa un sacco, anche perché ovviamente in questo modo forse lo sentirò più vicino a me di più? Ti dico una grande verità, non ho mai approfondito troppo il personaggio di Leo e quindi sono assai curiosa di vedere come lo renderai e quali aspetti del suo carattere analizzerai e mostrerai, già che parte così ripeto è un plus notevole.
Un'altra cosa che mi gasa un sacco è che sia una soulmate!au, ma una di quelle fatte bene nel senso che già partiamo con I DRAMMONI LE PROBLEMATICHE il povero Izumi che stellina lui non era il predestinato, mi sono immaginata la cosa ed era molto triste per entrambi ma incrocio le dita che Izumi si vedrà ancora in sta storia perché è prezioso
Com'è preziosissima Ruka - io ho un debole per i rapporti fraterni e sono super happy che anche lei ci sia, almeno qui, e anche per lei spero si manterrà nel corso della storia.
INSOMMA CHE DIRE sono MOLTO curiosa per tutto. Anche per le coppie secondarie, tipo. Tutto, sì.
E un'altra cosa, mi piace il tuo stile. Lo trovo, come si può dire, pregno, che ti prende per non mollarti più, dall'inizio della frase fino alla fine.
... direi che ho detto abbastanza cose AVVISAMI QUANDO AGGIORNI CHE IO MI PERDO MILLE COSE PERCHE' HO LA TESTA TRA LE NUVOLE MA ci tengo a leggere sta cosa ecco sappilo
cia'