Di fiori, verità scomode e di come Peter credeva di aver incontrato il proprio (terribile) destino.
di PapySanzo89

Questa storia l'avevo letta anni fa, ora l'ho ritrovata e riletta e mi piace ancora un sacco!
Complimenti, sai scrivere solo capolavori! :)

Hey!
Storia bellissima, mi piace il tuo stile di scrittura. Ho preso nota di come fare un bouquet di fiori con il significato di fottiti in modo passivo-aggressivo e ho apprezzato tantissimo che hai aggiunto delle parole in francese e in inglese. Il disegno che hai fatto è stupendo e rappresenta molto la scena quando Wade regala la singola rosa a Peter per dire che lo ama. Adesso mi sono immaginata Zia May, Peter e Wade sul divano che gurdano una telenovela insieme.
Un bacio Tigre Palmare 😘

Ciao! Ho adorato e riso dall'inizio alla fine. Devo dire che vedo proprio bene Peter come fioraio, mentre mostra la sua infinita conoscienza sul linguaggio dei fiori. Ovviamente vedo benissimo anche Wade, che si esprime e formula richieste solo come Deadpool farebbe: dicendo tutto quello che gli passa per la testa, in pratica. Ma la fine è dolcissima e mi ha fatto innamorare della storia, in più questa coppia è fantastica. Complimenti!

Sto piangendo tantissimo 😭😭😭😭 questa storia è assolutamente stupenda curata e ben scritta fantastica!!!
(Recensione modificata il 12/02/2018 - 11:32 am)
(Recensione modificata il 12/02/2018 - 11:32 am)

Ok, ti do il permesso di chiamarmi cretina, idiota e anche stramba...
Perché ho scoperto solamente adesso Che Tu!!! Sei l'autrice di una delle mie storie preferite!!! Cavoletti di Bruxell!!!
Si, lo so, sono cretina per non averlo vista prima....ma lasciami dire che per quante volta la legga e come se fosse la prima (Dio....non volevo insinuare un doppio senso!!! Lo giuro!!!). Mi ci sono drogata!!! (Daglie il doppio senso....) nel senso che la rileggo di continuo!!!
Insomma E' STUPENDA e non solo perchè tra poco mi strozzo dalle risate con Peter che suda freddo davanti a Wade o per quello che pensa o lo shock da terzo grado quando gli rivela l'origine delle sue cicatrici.(^O^) E poi sono troppo dolci insieme, troppo bello, troppo fottuttamente bello!!! Dai prima solo una lettera poi piano piano si conoscono e....e...Boom ecco il momento caduta libera piango a dirotto così almeno ti strozzo dopo che Peter si butta giù ha causa del matrimonio dell'altro....e dalla sua assenza. Ti giuro ho pianto e quasi maledetto Wade (Chi non l'avrebbe fatto???) Comunque il finale da urlo!!! Da questa rosa è il mio sentimento per te e tu urli Sìììì cavolo!!! Cavolo!!! cavolo!!! Non vedo l'oda di leggere anche la prossima!!!
<3 <3 <3

Ho appena finito di leggere questa one-shot e oddio me ne sono completamente innamorata!
Mi è piaciuta tantissimo, sia la trama che il modo in cui l'hai scritta ^^
Un abbraccio,
Hiddlesthug.

ho letto tutta la fic tutta d'un fiato!ed è fantastica complimenti! *-* poi adoro la spideypool in più la fic è dolcissima e tenerissima al tempo stesso!ammetto che ho riso in alcuni punti specialmente la scena dove peter abbraccia wade non appena entra un cliente nel negozio,l'ho adorato!haha xD detto ciò il disegno è carinissimo,davvero complimenti!e la storia è scritta veramente bene ancora complimenti! *^*

Questa cosa è dolcerrima e meravigliosa e me la sono letta tutta di filato, uno perchè l'hai scritta tu, due perchè anche io amo la Spideypool e tre perchè più andavo avanti e più me ne innamoravo *-*
Carinissimo anche il disegno <3