Le lys écarlate
di Crilu_98

05/05/20, ore 17:33

Il genere storico, se ben fatto è di per se molto difficile, e sei stata molto brava a gestire tutta la storia facendo aderire gli avvenimenti descritti alla trama.Originale anche la trovata di più protagonisti per dare più movimento al romanzo ,ho visto che ne hai già pubblicato uno di cui ho letto il prologo, ma anche questo sarebbe secondo me non sarebbe da scartare

12/08/17, ore 20:34

Che bello concludere così anche questa storia :) Mi piace questo epilogo in cui conosciamo la fine della storia da una prospettiva esterna, é insolito e secondo me molto particolare. Mazzarino mi sta simpatico con questa sua curiosità incontrollabile e poi mi fa piacere che alla fine Jean Martin non sia stato dimenticato ^^
Nonostante questa storia sia stata un po' complicata per te, mi é piaciuta molto e sono felice di averla seguita :D
Come sempre grazie mille, a presto!

Alessia Krum

09/08/17, ore 18:59

Bello! Il passaggio del testimone da Richelieu a Mazzarino è veramente una scelta azzeccata.
La storia quindi finisce qui. Grazie per le sensazioni che mi hai dato, è stato un ritorno alle atmosfere dumasiane che ho amato anni fa. È una storia che vale con un po' di revisione.
Ciao e a presto
K