THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

24/08/17, ore 18:44

E cosi finalmente con puo assaporare nuovamente le labbra della sua tigrotta, certo non è ne il momento ne il luogo migliore ma solo quello potrebbe rimttere in piena forma con in un baleno e di certo non si sarebbe fermato cosi facilmente se qualcuno non entrasse come un uragano una barbara decisamente spaventata e preoccupata , adesso che li vedeva salvi puo tirare un sospiro di sollievo. Lei stessa ha controllato personalmente nello studio paterno in cerca di qualunque indizio che potesse essere utile ma facendo un buco nell’acqua , di questa assenza ne era più che sicuro con che continuava a credewre il padre di barbara colpevole .elis ha capito che il vecchio non centra nulla e che il morto aveva ricevuto il suo pagamento per l’arresto di mark che aveva probabilmente scoperto qualcosa o magari tutto ed era stato fermato anche grazie all’aiuto della mafia tutto sembra filare liscio fino a che il quartetto messo sul chi va la decide di eliminare l’ormai scomodo testimone.
-Per trovare Jefferson ti eri rivolta ad un investigatore privato. Ti fidi abbastanza da mandarlo a cercare il cecchino nel quartiere che Tony ti indicherà?-
-Lo pagherò quel che serve per renderlo un uomo fidato!- -Ero disperata all'idea di dover scegliere se coprire mio padre o salvare l'uomo che amo… Ora nutro di nuovo la speranza di poterli avere entrambi nella mia vita!-
-Sì, beh… Non abbassare la guardia, non è detto che tuo padre sia totalmente estraneo a questa storia. Prima troviamo un modo di tirare Mark fuori di prigione, poi vedremo come riconciliarli… E chiamami Lizzie, per favore
Le due donne si decidono finalmente a darsi del tu ponendo fine alla distanza sociale e personale , entrambe amano mark . per lui barb è disposta ad usare anche tutto il suo patrimonio se servirà, ed ora che ha dalla sua eliz e la certezza che suo padre sia innocente è piu serena certo non sarà facile far accettare mark al padre di barb ma chissa che la lealtà non possa sopperire al ceto sociale, senza contare che almeno mark saprebbe come far andare avanti la fabbrica !

la vecchia Elizabeth, quella che non era stata ancora stretta dalle mani rudi di un pistolero, si sarebbe buttata sognante tra le braccia di Tony; la donna pratica ed insicura che ero diventata, invece, voleva Connor.
-Io e te abbiamo un discorso in sospeso…- mormorò, con un sorriso strafottenteSo che hai paura e che io non sono esattamente un buon partito: se non ne volessi sapere nulla di me sarebbe logico e non ti biasimerei. Ma tu, Elizabeth, mi fai desiderare di essere una persona migliore, un uomo degno di te… Non mi era mai successo prima. Anche io ne sono rimasto terrorizzato all'inizio, credimi: cercavo di evitarti perché nessuna mi aveva mai attratto come te e speravo che vedere il mio lato peggiore ti avrebbe allontanata. Invece tu, nonostante tutto, sei rimasta. Non ho le parole per spiegarti quanto questo significhi per me!-
-Credo che tu ti sia espresso molto bene quando eri ubriaco!- balbettai -Nessuno mi aveva detto delle cose così dolci e… Così vere. Probabilmente è lì che ho realizzato di amarti, anche se non l'avrei mai ammesso!-
-E adesso cosa è cambiato?-
Nulla, in apparenza. Sono io che… Non so, forse non sono pronta, forse non lo sarò mai…-

E si la settimana di pace e di attesa è servita ad eliz per mettere ordine nella sua mente e nel suo cuore confuso , l’esis appena scesa dal treno avrebbe ceduto alla corte di tony un buon partito, onesto lavoratore, ma quella attuale che non direi per niente insicura ha scelto e credo che alla fine papa colt abbraccerà l’uomo che ha difeso la figlia , è un po come per sua madre il suo fidanzato indiano cosi come adesso tony rappresentano un sentiero gia scritto facile , senza preoccupazioni, invece colt come con rappresentano la novità , il pericolo ma anche la certezza di tracciare da se il proprio destino di cadere se serve ma di rialzarsi piu forte e piu uniti di prima . con non è stupido e sembra capire perfettamente i pensieri e dubbi di lei, sa benissimo che per reputazione non brilla e non potrebbe certo gareggiare neppure con uno come tony , ma è anche vero che lei lo rende o meglio cerca di essere migliore per lei , per potersi meritare anche solo un suo sorriso, ha lottato contro quel sentimento prima per via della promessa fatta a mark poi perche si era reso conto di essersi lentamente innamorato senza speranze , visto che incosciamente per difendersi aveva usato il peggio del peggio del suo carattere , eppure lei era rimasta . quel discorso da lucido non fa altro che confermare la spontanea e delirante confessione fatta mentre era ubriaco , be in vino veritas !mente e cuore sono sulla stessa lunghezza d’onda per entrambi, e si tocca a lei confermargli di amarlo, ma è spaventata non sa se è pronta al grande passo, quello che renderebbe definitivo il loro legame quel gesto fisico cosi lontano dal suo modo di essere , ma conn comprende eed è chiaro non le metterà alcuna fretta , ma la discussione sulla loro storia deve essere terminata in un altro momento una notizia sconvolgente li raggiunge qualcuno ha rapito barbara

13/08/17, ore 16:01

Ora sono veramente convinta che Lizzie e Connor siano perfetti insieme, e poi sono super dolciosi 😍
In questo capitolo mi è piaciuta tanto Lizzie, che nonostante la situazione complicata riesce a destreggiarsi molto bene all'interno della losca vicenda in cui è coinvolto il fratello (addirittura meglio di Barbara!).
Vediamo come si evolverà la situazione, per il momento credo che Calloway non c'entri più di tanto...
Speriamo bene per quanto riguarda Barbara, anche se sono tutti abbastanza messi male, considerando che Lizzie e Connor sono confinati a casa di Tony xD
A presto :)

Alessia Krum

11/08/17, ore 09:37

Ciao carissima^^
Proprio sul più bello, è un classico...
La nostra Liz ha troppi uomini tra cui scegliere e non sa che fare. Da una parte Tony e dall'altra Connor che la guardano come i bambini con l'albero di Natale, ma lei ha dovuto alla fine decidersi.
Ora però bisogna vedere quanto è implicato in tutte le questioni che ci sono in ballo il signor Calloway, che sembrava tanto una brava persona. L'apparenza inganna? E la figlia che fine ha fatto? La storia è sempre molto emozionante, complimenti!^^

10/08/17, ore 11:47

Lizzie è veramente cresciuta e cambiata. sai che facevo il tifo per Tony, ma va bene lo stesso, Connor è un figo. La situazione invece è complicata e pericolosa, Barbara rapita, toccherà fare i conti fino in fondo con Calloway e capire come è invischiato nella storia.
il capitolo mi pare buono, per cui avanti così.
ciao e a presto

K