After The Storm
di Kat Logan

10/08/17, ore 23:00

Ciao Kat ancora una volta complimenti per il bel capitolo scritto, credo che Haruka già dicendo "È carina però", si sia già fatta un'autoconvinzione a se stessa sulla questione essere genitori. E Michiru lo stesso è talmente in ansia che l'ha fatta venire anche a me ahah Minako che caccia fuori casa Haruka dicendole che ha una moglie non ha tutti i torti anche perché la app suona all'impazzata!
Buone vacanze nel frattempo,
Valentina

09/08/17, ore 19:23

Ma guarda guarda chi si rivede. Ci conosciamo per caso? Hahah. Ironia a parte, capitolo davvero interessante. Haruka sente la mancanza della moglie e viceversa, e mal sopporta Jadeite, che è perso negli occhi di Rei. Michiru deve fare i conti con se stessa, ma sono sicura che lei non demorderà e alla fine anche Haruka accetterà Hotaru (vero?!). Mh. Questa storia di Rei x Haruka non mi piace. Non le ho mai shippate particolarmente, forse perchè shippo Rei x Sadao\ Rei x Jadeite. Io sinceramente non impazzisco troppo per loro due. Ma vabbeh, un po di varietà ci sta anche. Minako ha l'app che freme e Akira invece deve stare al passo di una futura mamma!Adoro la chimica di Sadao e Rei, come collegi, ma soprattuto buoni amici . Sembra che almeno in parte abbia colmato il vuoto lasciato dalla cara Sets. Non shippo Rei x Haruka anche perchè sono troppo legata a Rei x Setsuna, anche se lo so, dovrei smettere, ma non ci riesco! MA MA MA... E IO COME FACCIO SENZA DI TE?!! PROPRIO SUL PIÚ BELLO PER GIUNTA. CHE TE POSSINO KAT! Vabbeh, diciamo che una pausa è anche giusto per te. Anche io parto tra 3 giorni! Che bello! Hihih. MHHHHHHHH MAAAAAAAAAAAAAA... STO GIÀ PENSANDO AD EUDIAL. (chissà come mai). Magari Haruka per lo sconforto si butterá nelle braccia di Eudial? E magari toccherà a Michiru riprendersi sua moglie? Forse sto divagando troppo hahaha. Voglio sperare di andare al Lucca comics quest'anno, i miei me lo hanno promesso. ( li uccido se non mi mandano). Pensi di andarci? TI PREGO TI PREGO TI PREGO voglio incontrarti troppo! Vabbeh non faccio nessuna pressione. (Dice quella che nemmeno 5 secondi fa ti pregava, ma VA BEEEE)

-Ci rivediamo presto, Giuliaxx❤️
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 07:30 pm)

09/08/17, ore 17:06

Buon pomeriggio di assolato sole mia cara Kat.
Mmmm, la casa di Mina ed Akira si e' trasformata in una comune! Mancano i bonghi e gli indumenti appesi alle corde in salotto e ci siamo :)
Immagino la faccia di Akira nel vedere la sua biondina ciapet al vento che se ne va in giro allegramente... che va be' che per Haruka e' una sorellina, ma lo si sa che l'uomo e' territoriale. Ma una cosa credo che la libera e fiera Haruka non possa proprio sopportare (e Michiru dovrà pagar pegni d'amore a profusione): un divano scomodo, il bagno in comune (na cattiveria)... e i dolcetti piu' piccoli dei suoi (uno smacco atroce al suo ego di femmina alfa) ... hihi
Tenero il pensiero della bionda riferito al suo rapporto con Michiru nel riscontrare la frenesia nel cuore ormai perso di Jadeite :)
Le prime domande sulla propria relazione sono sempre fulmini a ciel sereno.
Bello il rapporto (non so se chiamarlo complicità, ma forse mutuo supporto si) tra Sadao e Rei. Soprattutto lui sembra capirla e perciò puo' aiutarla, o quanto meno sostenerla.
Ed e' molto vibrato anche il ricordo di Set, che come un lampo colpisce a bruciapelo Haruka non appena incontra gli occhi del "piccolo amore"della sua dea. Forse anche alla bionda fa ancora male quella morte. Se uno va a vedere Setsuna e' stata l'unica (oltre ad Akira, Mina e Michiru si intende) a credere in lei.
Comunque almeno la cravatta potrebbe imparare a farsela sta sciatta gialla :p
(per me e' tutta una scusa per farsi toccare il collo da Michiru)
Vedo che la calura non ha dimezzato la tua produttività, anzi!
Grazie Kat... DOPPIAMENTE, perché so per presa diretta che scrivere ora non e' facile!!!
Ciauuuu

09/08/17, ore 16:20

Ecco che Heles ha avuto il primo contatto con Ottavia, però ammetto di esserci rimasta male, che non sia sia fiondata nella toilette per chiedere scusa a Milena e recuperare il tempo perso, ma sarà per la prossima volta. Comunque Heles ospite di Marta e Akira è il massimo, con Marta e la sua app che non può utilizzare, e Akira che corre a coprire il lato b della sua donna in perizoma. Strano poi per una come Heles non fare nemmeno un piccolo complimento, va bene che è la ragazza del suo migliore amico, però mi sembra strano comunque. Ehi Kat fa buone vacanze e rilassati, non c'è fretta tanto saremo qui ad aspettarti quando ripubblicherai come al solito. Baci