Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

07/09/17, ore 17:07

Con un ritardo quasi imbarazzante sto finalmente recuperando i tuoi ultimi capitoli.
La scoperta dell'amore fra i due giovani ha agitato gli animi più di quanto mi sarei aspettata in effetti... Non credevo che proprio Randolf avrebbe dato di matto, ma probabilmente la parentela con Andrew e il ritenere Violet molto ingenua e troppo buona per dire di no hanno fatto il resto.
Questo pare un po' il dubbio di tutti, il fatto che lei abbia acconsentito alla "corte" di Andrew per non fargli un torto.
La sua missione notturna non mi è parsa una brillante idea, ma spero di sbagliarmi! Magari questo gli aiuterà ad aprire gli occhi e a rendersi conto che non è solo un fragile fiorellino, sebbene ne abbia l'aspetto.
Baci
Vale

16/08/17, ore 21:44

Violet ha ormai sfoderato il suo lato battagliero ed è irriconoscibile agli occhi dei suoi parenti ma, alla fine, ha preso da suo padre e di certo non poteva agire che così. Il preconcetto del suo fratellastro è stato abbastanza per farle capire che se vuole questo matrimonio, occorrono misure drastiche.

09/08/17, ore 22:04

Penso proprio che la scopriranno e daranno di matto! Altrimenti dove sarebbe il divertimento? Magari correranno a chiamare Andrew nel timore di una fuga d'amore! Naturalmente con Randolf in testa!
Quel ragazzo proprio non vuole saperne di ragionare e, soprattutto, di ascoltare. Sembra sordo a tutto, trincerato nelle sue convinzioni e posso comprenderlo solo fino a un certo punto. Vedremo se la notte porterà consiglio e chissà se la moglie userà la stessa tecnica di Myriam.
Quello che si sta dimostrando più maturo e razionale è il più giovane della famiglia, Max è l'unico che riesce a vedere le cose nella loro giusta prospettiva. Dopo la bravata di Violet non riesco a immaginare le reazioni di tutti gli altri. Forse riusciranno finalmente a vedere oltre la fragile fanciulla, che tanto fragile in effetti non è. Un bacio.