Onore e Pugni
di KaronMigarashi

19/08/17, ore 19:12

Ed ecco che in questo sesto capitolo, finalmente Nola capisce chi è davvero Yuri Boyka. All'inizio pensa che voglia farle del male o addirittura ucciderla, ma proprio quando lei crede che tutto sia perduto, lui si rivela per quello che è, ovvero la sua nuova guardia del corpo, ingaggiata da un padre preoccupato, premuroso e innamorato perso della figlia. Bel capitolo, e complimenti,

17/08/17, ore 16:51

Ciao! Dolce e tenera? Chi, Nola? Ma per favore! Ad ogni modo, ecco che entra in scena Boyka, il bodyguard della ragazza, che data forse la troppa irruenza, finisce per adirarla e spaventarla in un sol colpo. Che accadrà ora? Non lo so, ma di certo voglio scoprirlo. Bel lavoro, e alla prossima,

16/08/17, ore 11:02

Buongiorno! Dopo la fine del suo viaggio in Italia, Nola è decisamente spaventata, e pronta a tornare nella sua terra, la Russia. Il volo la rende nervosa, e una volta a terra tutto sembra andar bene, ma improvvisamente, colui che avrebbe dovuto aiutarla, decide di spararle. Dato il suo iniziale desiderio di una storia d'amore con lui, non me l'aspettavo proprio, ma come sempre, ottimo lavoro. A presto,

13/08/17, ore 11:15

Buongiorno! La preoccupazione di un padre. Titolo perfetto per un capitolo come questo, che ci porta indietro nel tempo e da modo di conoscere meglio il padre di Nola. Mi dispiace per la moglie, ma è morta di parto o è stata uccisa dalla mafia? In quelegante caso, Nola avrebbe tutte le ragioni per vendicarsi a mio avviso. Beh, che altro dire? Bel lavoro come sempre, e alla prossima,

12/08/17, ore 14:39

Rieccomi. Sai, leggendo prima la descrizione di Yuri e poi questo capitolo, mi sono resa conto che era proprio come l'avevo immaginato. Forte, muscoloso e annoiato dal vincere costantemente contro vere e proprie frane del wrestling. Quell'accordo che gli viene proposto dal padre di Nola, che è un bel nome, tra l'altro, è allettante. Non so cosa risponderà, ma per ora posso dirti che quel "regalo" non era ciò che mi aspettavo, ma si avvicina molto. Io avevo in mente qualcosa come un dito mozzato o una lettera minatoria sporca di sangue, ma un cuore umano? Bella idea, davvero. Ancora complimenti, e alla prossima,

12/08/17, ore 14:25

Ciao! Premetto che non ho mai sentito parlare di Boyka Undisputed, ma sin dalla prima riga, oltre che dall'introduzione, questa storia mi ha davvero preso. Nola sembra una ragazza con la testa sulle spalle, della stessa pasta di Nina in Tekken, e per adesso mi chiedo cosa ci sia in quel pacchetto. Lo scoprirò leggendo, chiaro, ma per ora ho le mie ipotesi. Vado a vedere se sono corrette, e torno subito, ma bel lavoro e complimenti,