// p a r a d i s e
di TheBanShii

20/08/17, ore 22:48

Dopo le varie sollecitazioni da parte dell'autrice ( alla quale lascio un tenero cuoricino) e dopo aver ripreso in mano il mio caro e inseparabile compagno di avventure, o comunemente chiamato "PC" , posso finalmente uscire dal mio angolino buio e dare il mio contributo al popoplo recensendo questa storiella.
Dunque, premetto col dire che la Yadong è una delle mie ship preferite nel gruppo, quindi anche solo leggendo la tipologia di coppia, il mio giudizio non può che essere positivo. Seppur nella mia testa vinca questa strana e obsoleta convinzione che negli INFINITE tutti, e dico tutti e sette, abbiano una crush per il caro e nano Woohyunie... ma questa è un'altra storia-.
Ma adesso, pasiamo alle cose serie:
La trama lineare e piacevole, questa visione OC dei due ragazzi mi piace molto, ma consigliato l'uso dei pronomi! In particolar modo dove vengono descritte scene più "esplicite" che hanno determinato il rating rosso del racconto. In quel punto la lettura è davvero molto poco scorrevole, risultando quasi noiosa in un momento cruciale della storia! insomma, viene pur sempre esplicitato/descritto il sentimento per il quale il personaggio principale sta stoffrendo tanto: l'amore.
Nel complesso però mi è piaciuta: c'è angst a sufficienza, ergo la me approva.
Spero che il blocco dello scrittore ti passi e che tu ci proponga altre storie ; ;

-Hyunie.

10/08/17, ore 13:00

Giulia,sono Mina

Dio la tua storia è fantastica,non sapevo sapevo scrivere così bene.

Il tutta la lettura mi sono immedesimata in Howon, è come se potessi sentite il suo dolore,mi sono sentita la tristezza,la perdita della persona amata,e anche la disperazione che provava Howon nel aver perso Dongwoo.

Giulia fighting!!

PS:
Non farti abbattere dal blocco dello scrittore 😍😘😁