The bad. The good. The light.
di JEANPAGET

11/08/17, ore 18:16

BenTornata !! Eccoti quà con un'altra delle tue storie che potrebbe anche avere un seguito e ci piacerebbe.
Sempre piacevoli da leggere qualunque sia il rating ma lo sai che noi aspettiamo l'aggiornamento di "Quella"
Anche a me piacerebbe molto che un eventuale matrimonio tra Oliver&Felicity fosse intimo e senz'altro senza il circo mediatico del Crossover... ci siamo capiti.
Comunque ci leggiamo alla prossima qualunque essa sia
OneKiss Angi

11/08/17, ore 14:33

Hola sis,
non so te,ma questo mi sembra l'incipit ideale per una raccolta dei tuoi scleri stagionali!XD
Ho sempre immaginato il matrimonio degli Olicity come estremamente intimo(nelle mie fantasticherie più eclettiche durava appena 60 secondi :P), quindi qualunque ricostruzione che mantenga tale concetto, per me è la benvenuta. Suonerà egoista,ma spero che quando arriverà quel momento sia esclusivamente loro-e per estensione nostro- e non si tramuti in un circo,o peggio in una celebrazione condivisa coi West-Allen.
Preferisco saperli sposi in segreto,rivelati in seguito,piuttosto che spartiti con terzi incomodi.
Alla prossima.

P.S: ottime citazioni.

10/08/17, ore 21:24

Ciao Jean!!! E' sempre un immenso piacere leggerti sei bravissima a descrivere tutti loro e aspetto sempre le storie con ansia!!! Complimenti ancora!!!

10/08/17, ore 18:59

Bellissimo.... ti consiglio di continuarla perché è fantastica come tutte le altre!!!!

Invece per dirty arrow ci sono spoiler? 😉