Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

21/08/17, ore 17:21

Ciao Soul (in realtà, visto che ho letto "Alessandro", stavo per scriverti "Ciao Ale" XDDD AHAHAHAHAHAHAH), come va?! (cit.)
Non era il caso di cominciare così la recensione, vero???
Be'... io non ho capito la struttura, soprattutto della prima poesia.
Tipo:
"Anime traditrici
fluttuano nel vento
spazzate via.
Ma due sono uniti"
DUE SONO UNITI? Cioè... il soggetto della frase era "anime", quindi "uniti" a cosa è concordato? o.o
Ma!
"Francesca voleva
solo il suo amore
ma ha tradito il suo uomo
e ora sono persi"
Idem... e ora sono persi CHI?
Francesca e il suo uomo? Perché da come è strutturata la frase, sembra proprio che tu abbia fatto significasse questo... AHAHAHAHAHAHAH, bellissimo!
Ahhh sìììì, il bacio mentre leggevano il libro, io me lo dimentico sempre e invece tu lo sai e me lo ricordi, che bello! (?)
ODDIO i ritrovamenti??? Quali ritrovamenti? Ora ho paura, quindi... intanto corro a leggere il prossimo capitolo, così comincio a scoprire qualcosa!
Alla prossima e grazie per le risate ♥

12/08/17, ore 15:11

Cara Soul, finalmente riesco a leggere il tuo aggiornamento!
La prima poesia vede il tradimento come l'atto negativo, mentre la seconda è decisamente romantica xD
Complimenti per aver scritto due poesie così descrittive per questo genere di argomento, sei stata molto brava! =)
Alla prossima ♥ (più tardi passerò a leggere quella nonsense, perché hai ragione, non l'ho ancora letta!)

11/08/17, ore 18:09

Ciao cara Soul!

La Divina Commedia che ti piace tanto! *-*

Paolo e Francesca 4ever! Ahaha
Mi piacciono molto entrambe le poesie!
La prima è triste, racconta la loro presenza all'Inferno.
La seconda aww che pucciosa!!!
Eheh l'ispirazione che arriva dal fidanzatino!

Ci sentiamo presto!

-Bigin

11/08/17, ore 10:24

Buongiorno.
Ricordo bene la vicenda dei due innamorati.
Sei stata brava; certo, hai trattato la vicenda in modo molto semplice, però completo, c'è tutto.
A me sono piaciuti anche questi due scritti xD giuro.
Buona giornata e a presto :)