Dangerous Liaisons - Relazioni Pericolose
di jessykah1991

02/09/17, ore 02:14

Eccomi di nuovo! (con un po' di ritardo, purtroppo)
Mi stupisce vedere come sia l'unica che recensisce questa storia. Personalmente ho apprezzato molto anche Little Robin, perciò anche se i gusti sono soggettivi, rimango stupita quando certe storie passano inosservate (spero che siano soltanto timidi).
Anyway, l'inizio con Sebastian che introduce la sua lettera in modo così malizioso mi ha fatto sorridere e illustra alla perfezione il gioco ricco di sottotesti tra Ciel e Sebastian.
Questo capitolo mi sembra preparatorio a quello che immagino sarà un crescendo di sensualità e scaltrezza.

18/08/17, ore 01:58

​sono contenta di vedere un nuovo capitolo di questa storia così presto, perciò passo subito alla recensione vera e propria; ho già sottolineato quanto apprezzi la terminologia che adotti nei dialoghi ed inoltre la trovo perfettamente calzante ai personaggi originali. Il rapporto tra Ciel e Sebastian comincia a diventare sempre più intrigante e ammetto di essere particolarmente curiosa del futuro scambio epistolare sia tra i due protagonisti, che tra Elisabeth e Alois. Confesso di nutrire ancora molti sospetti sul reale sentimento proclamato da Sebastian, ma questo contribuisce a lasciarmi con la suspense necessaria ad attendere fremente il prossimo capitolo.
A presto :)

15/08/17, ore 21:43

​Ho letto tutti i capitoli con grande voglia di continuare, di saperne di più. Adoro la scelta accurata del lessico, il nuovo contesto che hai ricreato in modo davvero accurato e persino l'attrazione di Alois nei confronti di Elisabeth (solitamente Alois non è un personaggio che apprezzo molto e tanti scrivono di lui calcandone i tratti da ragazzina isterica, rendendomelo ancora più insopportabile). Apprezzo il tono maturo con cui hai delineato i personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Echo