La mia Seiko
di LateNight_01

14/05/19, ore 23:43

Davvero bellissima, complimenti. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

02/09/17, ore 16:38

FERMI FERMI FERMI!
Un'altra autrice su questo fandom ormai deceduto e prima abitato solo da me e la ragazza che ha recensito di sopra! Un'altra autrice che scrive Seikomi! Un'altra autrice che vuole scrivere qui-
Okay, mi calmo, sono troppo felice.

Ciao a te, sono Kira03, ma tu puoi chiamarmi Kira o pazza sclerata o Ki'.
Okay, io adoro questa coppia, quindi proverò a fare una recensione decente. Mi sono subito sentita triste quando si scambiano quel "resteremo insieme per sempre"... poverine, non sanno cosa le aspetta. Anzi, cosa aspetta a Seiko. E SII, il bacio! Brava Naomi, dimentica Satoshi,  è Seiko quella giusta per te. Mi piace questa scena modificata, è perfetta u.u #yuriforlife
In ogni caso, nessun errore e il tutto risulta scorrevole :D mi è tanto piaciuta questa storia, il tuo stile e le emozioni delle due, così come le descrizioni (alcune erano tanto romantiche v-v). Spero di poter leggere altro di tuo ^^
-Kira

12/08/17, ore 22:54

...
...Adorabile!
Di solito non aprezzo molto la prima persona(anche se spesso ho scritto anche io in prima persona...) ma se usata bene in momenti così introspettivi ha senso e si, è usata bene.
​E comunque Seiko ha i suoi buoni motivi per preoccuparsi di come il rapporto con Naomi potrebbe evolvere con un ragazzo di mezzo...
Poi a volte ho un debole per le coppie di ragazze ma lasciamo perdere XD
Alla prossima :)
​...e mi scuso per la recensione sconclusionata :D