Letters
di _Winter_

10/07/18, ore 03:19

Ciao!! Sono Shadow_tiger ma puoi chiamarmi Alice,non ricordo se ho giá recensito questa storia o no, o anche solo un tuo lavoro e per questo mi scuso (ho la memoria di un criceto stecchito hahahahha). Comunque questo capitolo è stato strabiliante, non vedevo l'ora che la storia continuasse (ti assicuro che anche se la recensisco solo adesso, mi ero accorta tempo fa che fosse continuata, ma per mancanza di tempo non ho potuto leggerla); che dire..... non poteva continuare in modo migliore! Stimo un sacco zia Desiree, è stata mitica! E poi mi hanno fatto troppa temerezza Claude e Xavier stretti l'un l'altro impauriti da quel marrano. Se li prendeva non avrei risposto di me, hahahhaha. Non ho notato errori di ortografia o grammaticali ed il capitolo si legge in modo molto scorrevole come tutti gli altri.
Detto questo è ora che mi dilegui, visto che sono le 3:15 del mattino, a proposito scusa se trovi errori nella recensione ma ci tenevo troppo a farti sapere che stravedo per questa storia, è una delle mie preferite nel fandom!
Grazie per l'impegno e per il tempo che ci metti a scrivere le tue storie ( questa in particolare ;))!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ed alla prossima.
Ciaoooo!!
Shadow_tiger ( o Alice, come preferisci)

23/02/18, ore 17:36

Ehi ciao! Ti ricordi di me?
Scusa se recensisco solo ora. In questi giorni la mia salute non è delle migliori, ma oggi va un po' meglio e non potevo non venire sul fandom a farti i complimenti!
Guarda... adoro la storia. I personaggi, lo stile... e poi l'ambientazione è splendida e le tematiche coinvolgenti. Ho letto molto sulle lotte per i diritti dei neri d'America, e trovo che la struttura dei tuoi capitoli sia di una precisione allucinante.
Complimenti e a presto!
ROW99

25/08/17, ore 16:56

Ciao Winter! Sono ROW99. Come promesso appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondato a leggerlo per recensire... che dire? Non hai assolutamente deluso le aspettative! Hai davvero una grande capacità di mettere insieme storia e fiction, mescolando bene i tuoi personaggi interessanti e caratterizzati con i fatti storici che esponi in maniera impeccabile. La lingua è piú che corretta, ma su questo non avevo dubbi dopo aver visto i primi capitoli! Guarda, è davvero una storia bellissima, non si puó dire altrimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e ovviamente continueró a recensire, perchè davvero lo meriti! ROW99

24/08/17, ore 16:01

Ciao di nuovo!
Molto bello anche questo capitolo, la storia inizia a farsi interessante! Adoro il fatto che lo sfondo storico si stia intrecciando alla trama. Claude nella lettera che ha scritto è stato molto chiaro su quel che pensa della situazione in cui vive. Quel che mi chiedo è: Bryce concorderà? Dopotutto sono cresciuti in due famiglie abbastanza differenti, educati in modo diverso.
Pare che inizi ad esserci movimento da Claude, e la madre è piuttosto preoccupata... Tutto ciò mi incuriosisce, anche perché viene vissuto dagli occhi di due bambini/ragazzini.
È stato bello che tu abbia fatto comparire anche Xavier, e sopratutto che il bambino con cui si sentirà lui è nientepopodimeno che Jordan xD (cosa mooolto interessante).
Il capitolo è scritto bene, in modo scorrevole. Ho solo trovato una ripetizione in questa frase: "Solo il richiamo di sua madre riuscì a destarlo dai suoi pensieri e visto l'orario prese i libri e uscì correndo per arrivare in orario." della parola orario.
Nient'altro da dire, se non ancora complimenti per la bella storia!
saluti,
Eeureka

23/08/17, ore 13:16

Ciao! Sono Row99, e non sono iscritto da molto quindi ho sempre un po' paura di pasticciare con le recensioni, ma questi primi 2 capitoli valgono davvero il rischio di fare un pasticcio!
La storia promette davvero bene. L'italiano fila alla perfezione, ed era da un sacco di tempo che non leggevo una storia con un substrato storico cosí calzante, affascinante e "vitale". Leggendo le tue parole si sente la musica e si respirano gli odori di new Orleans e di New York!
I personaggi sono scelti bene senza dubbio, e sembra anche che tu li sappia caratterizzare molto bene a livello caratteriale (tenendo anche conto delle differenze sociali e culturali)...
insomma una storia davvero bella e promettente che va immediatamente nelle seguite! aspetto con ansia il prossimo capitolo...
ancora complimenti!
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 01:18 pm)

20/08/17, ore 10:19

Salve! Piacere, sono Eeureka.
Avevo già letto il capitolo un po' di tempo fa, ma non ho avuto tempo per recensire purtroppo.
Comunque, quel che volevo dirti è che penso che la tua storia abbia delle ottime premesse. Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà, come andrà avanti la loro amicizia a distanza e come la prenderanno i genitori, in special modo quelli di Suzuno.
Anche il contesto storico è interessante e tu scrivi pure bene (non ricordo se avessi trovato errori durante la lettura), quindi leggere questa storia non è che piacevole.
Spero che aggiornerai presto!
Saluti,
Eeureka