Nothing Safe Is Worth The Drive
di FrancescaPotter

27/12/20, ore 19:37

Ciao! Probabilmente ho scoperto questa fanfiction un po' in ritardo, ma sono felicissima di aver letto questo primo capitolo! Avevo decisamente bisogno di leggere qualcosa del genere, e con questo intendo i figli delle coppie principali della saga! Ho sempre voluto scrivere qualcosa in proposito, ma non ho mai avuto nessuna idea. Già da questo primo cap però la storia sembra molto interessante e non è solo per la nuova generazione, ma anche perché mi hai incuriosita molto con i cadaveri dei mondani che hanno trovato George e Will ( i nomi, a proposito, sono azzeccatissimi. Penso che Simon ed Isabelle avrebbero chiamato veramente in questo modo un loro ipotetico figlio!). Ho adorato anche lo scambio di battute a riguardo Cameron Ashdown e Julian, non vedo l'ora di sapere la sua reazione quando scoprirà dell'appuntamento della figlia. Davvero, mi piace tantissimo sin dal primo capitolo perciò adesso vado subito a leggere il prossimo! A distanza di un anno da quando è uscito Queen of air and darkness sentivo la mancava di Shadowhunters davvero tanto, anche perchè non ho ancora letto Chain of Gold ma questa ff mi ha fatto sorridere e ricordare i bellissimi momenti nella saga in generale.
Perciò a presto! Passo subito al secondo!
Banshee_Argent.

04/03/18, ore 21:49

Brava... È una storia fantastica. Te lo dico perché sono un'inguaribile romantica e nelle parti con Will e Rose non staccavo gli occhi nemmeno un attimo... L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, anche perché io adoro la Clace e sapere che hanno un figlio così è stupendo... 😍😍😍

16/08/17, ore 10:36

Ciao Franci! <3
sono sempre Rebsi, solo che sto usando l'account giusto, stavolta, per recensire hahah (l'altro mi sa che lo cancellerò, ma vedremo)
in realtà a questo punto la recensione è inutile, perchè sai come la penso sulla storia e quanto mi piaccia/mi abbia uccisa haha
però dai, come better!cassadra jean ufficiale della ff (mi autoproclamo io tale, sì) mi pare giusto supportarti anche qui
aspetterò il seguito, perchè ne ho bisogno, e nel frattempo mi trovi a sclerare per la preziosità di Wise e Bellace *^*
chiudiamo qui sta cosa inutile, perchè davvero non ha senso haha
ti vi bi <3

11/08/17, ore 22:58

Eccomiiii! Volevo essere la prima a recensire e alla fine ce l'ho fatta. Che dire? Sai già cosa penso di questo capitolo e di tutta la storia... sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarla perché davvero i Wise e i Bellace meritano di essere conosciuti.
Vedere tutto qui su efp mi fa impressione, rende tutti loro ancora più reali! Sono così fiera dei nostri bimbi ❤