Dai tuffi al cuore
di Corydona

18/10/17, ore 20:43

Ciao ^^
La cosa bella di questa storia è che è tutto descritto così bene da sembrare di star guardando un film. Io poi di tuffi non ne capisco niente, ma leggendo sto imparando un sacco di cose.
Da quello che ho capito, la "squadra" di Fiamma non è esattamente tra le migliori, ma poco male, così è più interessante.
Eeeh il fascino degli inglesi, anche io mi metterei a balbettare come un'allocca davanti a un bel fusto dall'accento britannico.
Adesso che ho finito il secondo capitolo sono veramebte curiosa di leggere il prossimo, perché non ne ho idea di "dove" la storia si sposterà o che piega prenderà. Ma la curiosità è bella, quindi very good.
A questo punto, spero che ci rileggeremo presto ^^

14/08/17, ore 10:48

Eccomi, in ritardo ma eccomi. Lo sai che ho mille cose e poco tempo per farle ahahah
Allora, il capitolo è breve ma intenso perchè, come al tuo solito, ci sono un sacco di nuovi personaggi (sto ridendo istericamente perchè tra questi e i mille dell'altra storia finirò per confonderli).
Io voto il bel francese mi dispiace. David non ha speranze con me ahahh
Non mi sembra di aver notato qualche svista nella scrittura e devo dire che mi sta piacendo perchè, pur non essendo io competente in materia di tuffi riesco a seguire tranquillamente la vicenda. Anche se i punteggi mi restano oscuri, per me possono tranquillamente essere buoni punteggi quelli che raggiungono le ragazze. Vado subito a leggere l'altro capitolo, non mi dilungo troppo qui sennò non faccio in tempo. :*