Season Charge Pure Cure
di princess_sweet_94

17/08/17, ore 17:56

ecco l'ultimo capitolo per ora. andiamo per ordine parlando dei nuovi personaggi apparsi, i più rilevanti per ora si intende
iniziamo da Nagi
ecco la nostra sportiva dock, anche lei nei modi di fare ricorda la propria stagione, ance se devo essere sincera, adesso mi sovviene un dubbio, se Haru è come detto il simbolo della primavera, forse dato il suo carattere, almeno a mio parere Nagi non dovrebbe essere l'estate? sai per via del carattere un po esplosivo quando si arrabbia. ovviamente dipende su cosa ti sei basata per assegnare le stagioni.
comunque a differenza di Haru, Nagi è un personaggio molto più calmo e meno sognatore, anche se si mostra un po insicura e timida anche lei, lato che apprezzo, anche se più del insicurezza lei rappresenta la calma.
la trasformazione come sempre è descritta in modo magistrale e si vede che rispetto al tono dolce e delicato, che porta la primavera, siamo nel bel mezzo di una tempesta di foglie rosse e marroni.
sono rimasta stupita, da Eratu un personaggio che appare molto altezzoso ma non crudele, in certi casi come a colloquio con Roku, mi è sembrata tenera e un po impacciata.
Hiki invece mi sa di spietata, per gli altri due non dico molto.
ed ecco Roku non posso fare a meno, di chiedermi cosa gli passi per la testa e la mia curiosità, temo non sarà appagata prossimamente.
bene al appello mancano Inverno e Estate e sono veramente ansiosa di scoprire chi sono e che emozioni e nuove avventure aspettano loro
ti prego se riesci, non voglio metterti fretta, ma spero aggiornerai presto.
bhe per ora ti saluto
ps: avevo ragione su Haru e Hayato sul fatto del imbarazzo XD