Joyce
di heliodor

02/10/17, ore 10:32

Mi piace come il punto di vista di Oren sia diverso da quello di Joyce. Il nostro deve stare a dietro agli insegnamenti di un mentore ormai scomparso, tenere d'occhio la situazione, cercare di decifrare intenti e pensieri di ognuno ... e poi mi piace vedere Joyce da un punto di vista esterno, cercare di capire come sarebbe il capitolo se letto dal suo punto di vista.
Avevo già ipotizzato che Tharry fosse innamorato di un'altra, e la strega castana me ne ha dato la cinferma. Ma non ditemi che vogliono far fuori Joyce? Un divorzio no, una volta finita la guerra? Lei stessa ne sarebbe felicissima!
Tenero il modo in cui Oren cerca di studiare un piano per salvare la principessa ... ma quel Jakob che fa, arresta gente a random?
Altro capitolo molto intrigante, complimenti!

22/09/17, ore 12:04

Il nostro Oren vive una parentesi da investigatore e riesce a fare un lavoro sopraffino, scoprendo senza molte difficoltà frammenti dei molti complotti che avvolgono l'arida Taloras. Purtroppo per lui i cospiratori, pur non sforzandosi molto nel nascondere le loro trame, sono molto bravi nel controspionaggio e il generale Jacob lo becca immediatamente, ponendo fine ai suoi piani di tentare la fuga con Joyce e riportarla al sicuro a Valonde.

Secondo me:
- Re Hagar sta per essere spodestato dall'inquisitrice.
- Nel frattempo Tharry e la sua amante hanno un piano per gli affari loro, che non c'entra con Hagar.
- Jacob lavora con l'inquisitrice.

A prestissimo
morgengabe

11/08/17, ore 20:48

Povero Oren... Ogni volta che vuole fare qualcosa di buono o prende botte o finisce nei guai- Tharry ha un piano malvaggio su Joyce... Aiuto... Vyncent vivo o morto vieni a salvare la tua ragazza!
Ora Oren non potrà avvertire Joyce.... Sybil dove sei Oren ha bisogno di teeeeeee.
Comunque bravissima aspetto il 47 capitolo. Sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose.
Un bacio
By Leesha =) =*

11/08/17, ore 17:00

orennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, ma proprio il capitano ti doveva beccare,uffi.
joyce salvaloooooooooo.
certo che questi qua hanno la puzza sotto il naso, devono essere dei fetentoni