I'm not a princess
di Beauty

Ancora una volta, capitolo molto interessante. E chi se lo aspettava che Pelle d'Asino fosse la figlia di Torrance? Ora, mi chiedo perché Kate sia scappata di casa; alla luce di quello che Belle ha fatto notare alla fine del capitolo, è chiaro che c'entra il Lupo... ma se stiamo anche alla favola originale, c'entra pure il padre della ragazza, quindi già mi sto facendo le mie ipotesi su come le due cose possano essere collegate. Ci tengo a dire che Torrance non mi ha fatto una grande impressione già dalla sua prima comparsa, e adesso ho molti sospetti su di lui.
Hunter è un disastro. Alla fine della storia secondo me vincerà il premio "Mister Inopportuno 2017" XD A dire la verità, però, i sospetti che avevo su di lui riguardavano qualcosa di molto più losco di una storia con la madre di Jess, quindi un po' ho abbassato la guardia su di lui. Un po'.
Molto intrigante tutta la faccenda svoltasi  a Rose Manor. Dunque, come mi avevi anticipato, su qualche cosa ci ho preso riguardo al misterioso padrone di Joseph. Il fatto che tutti lo credano morto, o che vogliano farlo credere alla polizia, e che per quanto ne sappiamo solo Roxy sia rimasta in contatto con lui, mi fa pensare che c'è qualcosa che non va con Grimilde. Per carità, da questi capitoli lei sembra perfettamente a posto, mi piace pure, ma mi pare un po' troppo in confidenza con Sebastian per avere un rapporto matrigna-figliastro, ed è pur sempre Grimilde.
E naturalmente il picco è stato quel pacchetto che Rosebud ha affibbiato a Blanche. Chissà cosa conterrà.
Menzione d'onore al Be Our Guest e nonna Lily che mi sono piaciuti tanto XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!