Come Capuleti e Montecchi
di paige95

12/06/20, ore 19:34

Adoro la coppia Scorpius/Rose. Per me sono perfetti. E sono sempre triste nel immaginare i genitori osteggiarli in tutti i modi; al fatto che debbano nascondersi come ladri quando il loro amore è vero d sincero. Sono proprio una Giulietta ed un Romeo da manuale.
Si spera sempre in una qualche fine felice... io incrocio le dita e corro a leggere il resto.

P.s. Se Hugo dice qualcosa lo vado Io a cercare! XD

26/03/18, ore 22:33

Ho già letto più capitoli ma ho voluto ricominciare. Proprio vero che sono come Montecchi e Capuleti...spero soltanto che non finiscano come Romeo e Giulietta.
Piccolo appunto...Scorpius non risulta famiglia a Hugo...possibile che in 5 anni il fratellino non si sia accorto della sua presenza?
Sono curioso come finirà questa storia visto che è la prima storia dei due che leggo ambientata post-Hogwarts.
Molto brava e hai uno stile di scrittura molto limpido e asciutto

12/08/17, ore 17:55

Seguo.
Mi aspettavo un capitolo un po' più lungo, ma promette bene, sono curiosa di vedere come farai evolvere questa situazione e quanto spazio darai ai genitori degli interessati. La Rose/Scorpius è una coppia che mi piace abbastanza, ma la mia preferita è la Draco/Astoria... Aspetto di leggere i prossimi capitoli! :)

12/08/17, ore 10:57

Ciaoo , eccomi qui a recensire quest'altra tua fanfiction!❣ Personalmente non amo la coppia Rose/Scorpius , ma devo dire che questa ff , è molto carina e interessante , è scritta molto bene , come sempre complimenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Baci!!❤
-Sofia❤