Caught in the lies of the enemy
di _SimoErato_

14/08/17, ore 23:58

Lo so che è viva dal momento che lessi quella storia,
ma leggere una storia che finisce in maniera tragica fa sempre accapponare la pelle,
e te lo dice uno che ne ha lette poche di storie che finiscono così :),
o almeno in questo fandom.
Che posso dire?
Mi ha emozionato molto la storia,
specie per il fatto che mitsuhiko abbia intuito chi si cela dietro la ragazza.
Se fosse per gosho impiegheremmo ancora decenni xd.
Un peccato per noi italiani che dobbiamo sorbirci ormai sub ita e manga e non poter apprezzare il doppiaggio.
Tralasciando questo off topic posso dire che mi hai ancora una volta stupito simo.
Spero vivamente che ti usciranno altre idee originali e interessanti.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Va nelle ricordate questa, se lo merita :)

11/08/17, ore 22:20

Che suspance ragazzi...
L'inizio è un breve sunto degli ultimi anni di Shiho e l'anticipazione degli eventi del capitolo. Come al solito ottima capacità di sunto.

Bel missing moment, anche l'uso del colore nero è azzeccato vista la caratteristica di curacao di usare i colori come pennett usb.

Hai usato il fim 20 come punto di partenza per poi generare una storia originalee hai fatto un buon lavoro. Complimenti.

La scena coi bambini è adorabile, solo quei piccoli dannati riescono a stravolgere il carattere di Shiho. Piccoli diavoletti...

Mitsuiko è in gamba. Seriamente secondo me è più intelligente di Shinichi alla sue età ed anche molto più umile. Spero che questa cosa Gosho la faccia risaltare prima o poi.

Devo ammettere che è quasi meglio del film, ci sono molti più colpi di scena e immaginare Conan con l'embolo partito per colpa di Heiji è piuttosto divertente.

Caaazzuta Shiho. Addirittura puntare la pistola così vicina a Gin. Beh forse la paura è andata piano piano scemando senza che se ne accorgesse.

...

Poi lo dici a me "tu non puoi".
Lo dici a me.
Beh tu non puoi farmi questo.
Ma perchè?
Ok come finale è straziante, è ben scritto e Ran che in dissolvenza muta nel viso di Akemi nella mente di Shiho è una trovata splendida però... no. Non ce la faccio.
Bel lavoro eh... bellino proprio però adesso avrei bisogno di leggerla giusto un'altra volta o due o tre giusto per elaborare.

Ti faccio i miei complimenti e spero di sentirti presto però magari con qualcosa che non danneggi il corazon.
Ciao.

Violetta_

P.S.

Ok dopo aver letto le note autore (che si leggono SEMPRE ma io alle volte non lo faccio) ho capito che Shiho è viva. EVVIVA.
Come ti ho già detto pensavo fosse un "finale alernativo" e la cosa mi ha spiazzata. Sono felice che la piccola Miyano stia bene. Un po' ammaccata ma bene.
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 10:26 pm)