I Don't Wanna Let You Go
di lodoredelmare

03/02/21, ore 22:29

Ciao, sono capitata per caso a leggere questa ff, hai ragione, non sempre dove c'è una relazione passionale c'è amore e purtroppo la nostra protagonista ne ha fatto le spese sbattendo le gengive in faccia alla realtà.... Sarebbe stato pure interessante proseguire la storia sul come avrebbe potuto vendicarsi del comportamento bastardo del"suo" ragazzo... tipo uscire con il suo odiato fratello... 😈Della serie chi la fa l'aspetti.... Scusa se sembro un po' stronzetta😆 però mi ci rivedo nei panni di Kagome qualche annetto fa e giuro che leggere questa storia mi ha fatto venire a galla dei ricordi.Ora con la maturità degli anni, un tipo così lo manderei a.... 😆

23/09/17, ore 18:25

Aaaah che finale!! Molto realistico, mi ci rivedo molto in Kagome, quando ero ragazzina accettai la stessa situazione... ora non lo rifarei mai e poi mai! Inuyasha è veramente un immaturo egoista, rappresenta il tipo medio che ora vive nella nostra società. Pochi valori, pensa solo a sè e al proprio piacere, anche a discapito della felicità altrui. Kagome, invece, è succube dell'amore e del piacere, tuttavia è qualcosa che ti rende felice solo nel momento in cui lui c'è, poi il dolore prende il soppravvento.
Grazie per averla scritta, è stato un piacere leggerti!
manu

22/09/17, ore 15:32

Ciao..
Davvero bellissimo l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
È vero il per sempre felici e contenti ormai non esiste più ci sono quei tipi di amori impossibili che anche se ti fanno stare male non riesci a non amarlo anche se ti dà poco in quel poco tu sei felici e questo ti basta.

22/09/17, ore 14:14

Che bel finale!
Nel senso che è molto più realistico del "fissero felici e contenti" è più reale.. Ci accomuna di più. Mi sembrava di percepire il suo dolore, povera Kagome.
Ho letto con molto piacere la tua storia e spero di leggerne altre.

Un abbraccio
Jessica

11/09/17, ore 16:33

Allora in primis fuori dalla storia:

1. Hai detto Linkin Park e Eminem <3
2. L'ombra del vento l'ho letto pure io!!! Non pensavo che ci fosse qualcun altro che lo conosceva!!!! <3

Poi la storia è ben scritta e dettagliata, Kagome e Inuyasha li adoro quindi diciamo che con questo capitolo mi hai letteralmente comprata XD

Non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Jessica

11/09/17, ore 15:36

Bentornataaaaaaa! non vedevo l'ora di leggere il seguito e... porca vacca!! Che svolta! Kagome e Inuyasha infine condividono la loro prima volta (o meglio quella di lei)... ma.. sai che non riesco ad inquadrare lui?
Non sta con Kikyo - così dice - ma non riesco a comprendere se è uno s.. o o se è innamorato di Kagome, ma ha una fifa boia di impegnarsi seriamente. Perchè il loro rapporto è moooolto ambiguo!
O meglio, lui lo è. Davvero, temo in un finale dove lui è una merdaccia XD Spero di no!
Attendo di scoprire come concluderai la storia, sono molto curiosa! Presumo mi stupirai :D
Bacione!
Ps. Vorrei davvero capire come mai una storia scritta bene e così bella abbia così misere recensioni! Ultimamente i recensori sono impazziti.
Ora ti sponsorizzo un po' :D
Manu

11/09/17, ore 13:33

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Kagome ha iniziato a vivere la vita ma come finirà questa cosa ? Bene o male ? Chi lo sa ?
Alla prossima

17/08/17, ore 15:17

Splendido anche questo capitolo!! Insomma, Kagome è troppo dolce e tenera, Inuyasha ne è preso ma... sarà amore? O semplice attrazione? Inoltre, per quale diamine di motivo non lascia Kikyo?! Insomma, sarà mica il classico che mi tiene il piede in due scarpe?! Uff....
Complimenti per la storia, seppur semplice è davvero molto ben scritta! (c'è solo qualche errorino di tempi verbale in un punto, ma nulla di che, te ne accorgi sicuro rileggendo!)
Un bacione e spero di rileggerti presto
Manu

17/08/17, ore 13:15

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,sopratutto l'ultima scena...
E adesso cosa succederà tra quei due ?Inuyasha non è fidanzato cin Kikyo ??
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà..

13/08/17, ore 13:26

Bellissima!! Mi è piaciuta un sacco! Scrivi molto bene ed i sentimenti di Kagome sono espressi in maniera perfetta; sono proprio curiosa di leggere la seconda parte (sempre che la storia sia di due capitoli) e di scoprire come evolverà il rapporto tra loro. mi chiedo se il primo pezzo che abbiamo letto siano i pensieri proprio di Kagome oppure... che siano quelli di Kikyo e ci ha ingannato ?! XD insomma brava! Attendo il seguito! Manu

12/08/17, ore 14:16

Ciao..
Ma certamente che il capitolo mi è piaciuto e anche tanto..
Questa storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra quei due sono super curiosissima..