Anime Salve
di Caris

19/05/19, ore 23:58

Ciao, dopo tanto tempo mi sono ritrovata qui, su questo sito.
Andando a cercare fan fiction su Tom mi è capitata la tua e ti devo fare i miei complimenti. Fino ad ora mi ha colpito tutto, soprattutto l'aver messo i due punti di vista.
Complimenti, continuo a leggere con piacere.

Aspettavo con ansia questo capitolo e non ha deluso le mie aspettative, anzi ha aumentato ancora di più la curiosità.
Adoro come si sta evolvendo la storia, sebbene qualche -giustificabile- incertezza.
A presto,
Sami

Buonasera!
Ho letto un paio di settimane fa gli ultimi due capitoli, ma per un motivo o l'altro ho rimandato la recensione: mi scuso per il ritardo.
Innanzitutto, complimenti: ho apprezzato molto il procedere della storia e il modo in cui siete riuscite ad inserire, all'interno di avvenimenti molto intensi, anche riflessioni e modi d'essere dei due protagonisti. Sono felice di aver finalmente potuto vedere il passo successivo della relazione: penso che per entrambi sia un passo molto importante e sofferto, sotto un certo punto di vista. Inoltre, sono decisamente carini assieme!
Un abbraccio e spero di leggervi presto.

28/10/17, ore 16:02

Non posso fare altro che implorarti di aggiornare. Ho aggiunto la storia alle seguite. Amo il tuo stile di scrittura e le descrizioni che metti. Tra l'altro la protagonista mi somiglia anche xD Se non fosse che i miei occhi sono ''hazel nut'' quindi castani con sottotono verde, non verdi con riflessi ambra!
Amo la tua scelta di aver reso Tom un professore di letteratura Inglese, perché credo che sia perfetto, e se non fosse un attore, lo potrei vedere solo ad insegnare, mettendo il suo solito amore e diffondendo la sua passione agli alunni.
Davvero un ottimo lavoro, sono curiosa di vedere l'evolversi di questa passione sopita che si sta risvegliando nei protagonisti!

Baci, Alice

23/10/17, ore 21:14

Ciao ad entrambe! Sono capitata su questa fic quasi per sbaglio.. e me ne sono innamorata! Immagino che scrivere a quattro mani non sia facile, ma voi due ve la intendete alla perfezione: lo stile è abbastanza omogeneo e non si vedono errori esagerati (tranne forse le troppe virgole, a volte quando non ce n'è bisogno). L'unica cosa forse è il cambiamentp del colore del testo: secondo me non è necessario, ma è un'osservazione puramente visiva. Sono curiosissima di leggere il seguito, non fatemi aspettare mesi per favore! Un abbraccio, Sami

05/09/17, ore 20:40

ciao.

Storia intrigante, l'alunna e il professore è un grande classico ma funziona sempre.

Ho una domanda tecnica... o forse più un osservazione, la storia è scritta a quattro mani, nel senso che una di voi l'ha pensata e l'altra la scrive?? Scrivete un pezzo per uno?? La curiosità nasce dal fatto che riconosco ormai lo stile di Caris (a proposito, anche se non recensisco da un po aspetto il prossimo capitolo di Age of Innocence!) e la storia è fluida, elegante e ricca di particolari come le altre che ho letto o sto leggendo, non vedo la presenza di un'altro scrittore che o scrive bene come Caris al punto da non notare la differenza o si limita a dettare la storia, ma non credo che sia possibile.

Sia ben chiaro non è una critica anzi... la storia come detto è intrigante e scritta benissimo, quindi complimenti e continuate cosi... magari non con i tempi biblici tipici di Caris!!

Scherzo... un bacio...
Lynary
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 08:57 pm)

03/09/17, ore 22:03

Ehila salve!!! Complimenti per il nuovo capitolo. La trama si complica fin da subito, che bellezza. Mi piace molto il tuo modo di descrivere le ambientazioni e le sensazioni dei personaggi, chiari, limpidi ma non descrittivi al millesimo, non ci privi del piacere d'immaginare le cose, le situazioni, gli stati d'animo. Mi piace molto questa versione professore sexy di Tom, e sono certa che ne leggeremo delle belle! Non vedo l'ora di stare ancora con il cuore in gola come ora!! A prestissimo e ancora complimenti!!!!

Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita e credo che inizierò a seguire questa storia ^^ volevo inoltre farti i miei complimenti per il tuo stile: è scorrevole e ti soffermi nelle descrizioni quanto basta.
Alla prossima,
Sari :*

Ciao :)
Ho appena scoperto questo Fandom e sono molto contenta di aver trovato subito la vostra nuova storia. Promette bene, il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Siete riuscite a trasmettere il senso di spaesamento che prova Sophie, sballottata a Londra, una metropoli unica nel suo genere. Mi è piaciuta anche la ricchezza nelle descrizioni, sono dettagliate e permettono al lettore di immaginarsi la scena per intero, nei minimi particolari. Detto questo, non vedo l'ora di sapere il seguito!