Erin & Jack's Saga
di Rack12345

31/08/17, ore 00:26

è bellissima la metto subito tra i preferiti.. potresti aggiornare??????? e ti prego so che non potrei chiederlo ma... potresti passare dalle mie fanfiction ne sto scrivendo una e vorrei sapere il tuo parere... comunque storia bellissima

12/08/17, ore 14:04

Awww mi hai tolto le parole di bocca!!! È un capitolo stupendo!! Si stavano per baciareeee!!! Poi bho...ho una strana sensazione che il pirata che stava cercando Barbanera fosse proprio Jack...bho magari mi sbaglio, ma vabbè! Complimenti!❤

12/08/17, ore 10:11

Ciao^^
Ho appena finito di leggere il capitolo e...che dire? WOW!! Bellissimo, direi il mio preferito finora.
Ho adorato la delicatezza con cui hai parlato del rapporto padre/figlia: è difficile perdonare chi ti ha ferito così profondamente, ma l'amore di una figlia per un padre va al di là di queste cose, al di là del tempo e al di là degli eventi. L'imbarazzo tra i due direi essere stato la "ciliegina sulla torta" per rendere il tutto più veritiero e dolce.
Inoltre mi è piaciuto molto che tu abbia inserito la storia di Barbanera modificandola per le esigenze della tua storia, spero quindi di rivedere anche la bella Angelica! Si sa che un pizzico di gelosia non fa mai male e sarebbe davvero interessante un confronto tra Erin e la bella spagnola.
Infine arriviamo a Jack. Lui è sempre meraviglioso, iconico e divertente; mi piace il crescendo di tensione e attrazione tra lui e Erin.