Oro e argento
di Rox008

10/05/18, ore 16:36

Finalmente, con una lentezza imbarazzante, ho finito la tua bellissima fanfiction *_* che dire? Una ff scorrevole e scritta benissimo. Ho adorato il tuo Draco: nonostante si dimostri tenerissimo con Hermione, lo riconosco nell'originale quando punzecchia ron (pel di carota, lenticchia, rosso malpelo...mi fa morire :D) ed Harry (lo sfregiato). La trama poi è avvincente e perfettamente costruita. Dopo la guerra magica, Draco ha dovuto combattere contro i pregiudizi degli altri e fare i conti con i suoi sentimenti per la ragazza che in passato aveva dimostrato di disprezzare. Inoltre, i protagonisti si sono ritrovarti ad affrontare una nuova setta, i fratelli del sole, e adesso una nuova minaccia e un nuovo oscurp Signore trama nell'ombra. Non vedo l ora di saperne di più e cominciare il sequel...sai bene che sono lenta ma recupererò prestp tutti i nuovi capitoli! *_* Quindi, i miei complimenti, Roxhope08!! < 3 Un abbraccio!! :*

23/08/17, ore 14:49

Direi che le priorità di tutti ma soprattutto del furetto sono mutaete ed ora in cima alla lista non cè potter ma la sua dolce sposa la leonessa e il loro primogenito , segno di un nuovo inizio non solo per dra ma anche per il casato dei malfoy che si è buttato decisamente alle spalle secoli di fesserie sul sangue puro . ma la pace non sembra decidersi a voler restare perennemente nel mondo magico visto che qualcuno ha profanato tre luoghi particolari, il negozio di sinister che oltre al nome o meglio come dice il nome è indice di guai, da olivander, e soprattutto al palas. Fortunatamente harry ha avuto la buona idea di non andarci a vivere con la famiglia , be direi che quello è uno posto , un luogo che piu di altri contiene in se vecchi spettri, ricordi, sofferenze insomma non adatto a nuove vite.
E si chi mai è entrato, possibile che qualcuno della vecchia o nuova guardia sia immischiato in quello che deve accadere?
Continua cosi

12/08/17, ore 23:24

Ciao bello continua presto... Per quando riguarda grimmauld palace se non ricordo male nel settimo libro si diceva che dalla morte di silente tutti i membri dell'ordine ne diventavano i custodi ed era uno dei motivi per cui non veniva più come sede, perché essendoci troppo custodi non era più sicura.. io mi potrei sbagliare,ma mi sembra di ricordare così... Comunque complimenti a continua presto
Jessy Black