Il silenzio del vento
di shinepaw

13/08/17, ore 09:28

Descrivi benissimo la scena che porta i due ragazzi a rimettersi insieme.
Al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile.
Ciao a presto
Wlady

13/08/17, ore 09:23

Ho trovato questo racconto è me lo sono letto tutto d'un fiato. Stupendo, mi ha commosso.
La storia è bella e mi è piaciuta.
Ti ringrazio perché quello che scrivi mi rasserena molto. Aspetto il prossimo capitolo.
Un saluto ed un abbraccio.
Mattia.

13/08/17, ore 08:41

Ho letto anche questo capitolo e ti devo confermare come sempre che scrivi bene, che il racconto è favoloso, e i personaggi che descrivi stupendi, tanto che li conosco come se fossero amici miei, vado pazzo per loro, mi piacciono un mucchio.
Finalmente è con complicità di Willy, si sono rimessi insieme, ma la cosa era nell'aria. Sono felicissimo.
Ottimo. Al prossimo capitolo mi troverai.
Ciao.

12/08/17, ore 17:15

Ciao Isa 😘
Sono molto felice e ho esultato come una pazza nel leggere quest'ultimo capitolo fino all'ultima parola 😍😍

Io amo davvero Brook e le emozioni che ha provato e le parole che ha usato l'hanno riscattato dal comportamento che aveva avuto nei confronti di Castiel in seguito all'amnesia causata dall'incidente.

Se da una parte amo Brooke, dall'altra parte provo amore nei confronti di Castiel che piano piano ha aperto il suo cuore e si è dimostrato di saper essere un ragazzo dolcissimo e dal cuore d'oro

Sono davvero contenta che sono ritornati insieme Brook e Cas e si meritano tutta questa felicità 😍😍

Isa davvero complimenti e mi piace ritrovarti con il buonumore e questo capitolo parlava per te. In questo capitolo hai trasmesso tutta la felicità ritrovata e sono davvero felice per te ☺️☺️

Ti auguro di trascorrere un buon fine settimana! Al prossimo aggiornamento! 😘