Moonbeam
di iamnotgoodwithnames

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/19, ore 22:28

È tipo la 10 volta che rileggo questa storia perché ne sono completamente innamorata, questo ultimo capito è stato davvero straziante ma bellissimo nell'insieme di tutte le emozioni provate. Hai scritto davvero un capolavoro e spero davvero tanto riprenderai il seguito perché questa storia e il seguito sono davvero bellissimi! Grazie tanto di averla scritta 😍

30/05/19, ore 19:24

Il rapporto tra Liam e Mason è qualcosa di meraviglioso😍 È fantastico il modo che hanno di interagire tra di loro e poi Mason è un genio a capire ciò che prova Liam!!

30/05/19, ore 18:51

Ho appena iniziato a leggere la tua storia ed è molto carina, complimenti!!😘 Io non ne sarei mai in grado😂😂 continua così🤙🏻

23/12/17, ore 01:20

Innanzitutto mi presento, sono stato uno di quei lettori silenziosi che hai più volte citato alla fine dei capitoli.
Ma dopo aver concluso l'intera storia mi è sembrato un vero crimine non lasciarti almeno un grazie.
Grazie per questa ff meravigliosa, mi ha coinvolto fino alle ultime parole, quando ancora speravo in un lieto fine.
Ma non sono per nulla deluso, anzi!
Sono contento perché ho visto che stai continuando a scrivere su questa coppia incredibilmente appassionante, perciò congratulazioni per la trama e la stupenda caratterizzazione dei personaggi, a mio parere molto azzeccati.
Ora mi precipito nella lettura della tua prossima opera e ti saluto, alla prossima!

21/12/17, ore 11:48

Mi sto appassionando sempre di più a questa storia! 😍 Esme thiam shipper una di noi! Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura:D

09/12/17, ore 12:55

Ciao! Io ho scoperto questa bellissima storia solo ieri e l'ho divorata! Mi dispiace che sia conclusa troppo bella 💖 speravo in altro po di Theo e Liam dopo i cacciatori, comunque complimenti 👏 mi ha davvero appassionato!

08/12/17, ore 12:19

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo. Ammetto di essere rimasta dispiaciuta del finale, credevo che dopo tanto soffrire ci fosse un lieto fine. Chissà magari nel seguito riuscirai a dare a noi lettrici/lettori un felice the end. Ma parliamo del capitolo, si è stato triste, ormai è una cosa che ti ha contraddistinta almeno in questa storia, ma la rabbia e il dispiacere di Liam, l'impotenza di Esme per il suo fallimento e la sua tristezza per il dover partire, la confusione di Theo, il suo non riuscire ad esternare i propri sentimenti e la sua frustrazione per non accettarsi, sono palpabili, intensi che mi hanno lasciato con il fiato sospeso fino all'ultima parola. La scena della prima volta tra Theo e Liam mi ha emozionato all'inverosimile una lotta tra titani: Liam che cerca di trasmettergli tutto il suo amore credendo di farlo capitolare e Theo che gli trasmette tutto il suo amore cercando di mentire sui suoi sentimenti. Non sapevo se urlare o piangere o tutti e due.
Spero che ci delizierai con un epilogo, un seguito magari meno "triste" ma per il momento ti lascio con 10 minuti di applausi per quello che sei riuscita a creare: un piccolo capolavoro.
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 02:10 pm)

08/12/17, ore 11:32

Ciaooo, ti sono mancata vero? No certo che no, dirai XD. Comunque qualche giorno fa ho letto i capitoli 15 e 16, avevo fatto una recensione chilometrica che poi mi si è cancellata (mannaggia succede sempre così) e non ho più avuto modo di scriverla. Prima di parlare di quest'ultimo capitolo, volevo un po' dirti cosa penso dei due capitoli precedenti.
Mi sono piaciuti veramente tanto, forse più il pov di Theo rispetto a quello di Liam. Senza nulla togliere a Liam, che è un personaggio che adoro e l'hai raccontato in maniera magnifica, Theo è un personaggio talmente oscuro e complesso che diventa così affascinante da sognare che una persona così esista davvero. Tutto questo non accettarsi e odiarsi, il considerarsi una persona che non può essere salvata e che ormai niente e nessuno può cambiare la sua natura e tutte le cose brutte che ha fatto lo perseguitano ogni giorno, così da autoconvinversi che davvero una possibilità, per lui, non c'è. Eppure lo sa Esmeralda, lo sa Liam e lo sa persino lui stesso, che la sua unica possibilità per redimersi è Liam. Troppo orgoglioso per ammetterlo e troppo "buono", forse, da sapere che Liam non meriti una vita vissuta con un mostro. Questo, TUTTO questo sei riuscita a farlo uscire e a far comprendere tutte le emozioni con la tua scrittura magistrale. In quel capitolo, il mio preferito, sei riuscita a spiegare ogni singola, seppur impercettibile, emozione che popola la mente di Theo e ho pianto, veramente tanto.
Per quanto riguarda Liam, mi fa una gran tenerezza. Non smette di lottare fin quando gli arriva l'ennesimo colpo che fatica ad incassare. E da lì non ce la fa più, è stanco di tutto, di quelli che gli dicono che Theo è ancora quello che voleva il branco di Scott, è stanco di Theo ed è stanco persino di se stesso. Ha perso le forze, sapendo che veramente non può salvare quell'unica persona che si era promesso di far cambiare. Lui l'avrebbe accettato anche così, avrebbe accettato il suo lato bugiardo, il suo lato debole e quello felice. Avrebbe accettato tutto di Theo, persino quando (adesso parlo dell'ultimo capitolo) questo gli avrebbe mentito, facendolo rimanere male. Quindi da una parte abbiamo un guerriero che fino all'ultimo lo vuole con sè mentre dall'altra abbiamo un personaggio che si è arreso, o forse non ha mai provato a lottare per quella persona che ama, ma tutto questo per amore, per non condannarlo ad una vita vissuta con una persona cattiva.
Ho amato alla follia il personaggio di Esmeralda, così vera e forte ma anche debole. Mi è piaciuta la parentesi in cui viene spiegato il suo potere; finalmente sono riuscita a capire cosa nascondeva quella ragazzina. E ora che se n'è andata, Theo è di nuovo perso.
Ti ringrazio veramente tanto per avermi donato una storia così bella e scritta bene, mi hai fatto ridere, infuriare e piangere allo stesso tempo; ed è qui che si capisce quando una storia vale. Ovviamente non nascondo che vorrei un seguito, e come detto nella recensone dell'altra ragazza, anche con più capitoli.
Ultima cosa poi mi levo, ho letto la One Shot di Theo, ma quella la recensirò più tardi.
Aspetto con ansia il seguito, oraXD.
Grazie veramente tanto.

08/12/17, ore 00:42

Mamma mia, non so cosa dire, la storia è coinvolgente e incalzante, possiede un ritmo travolgente, ma penso che di complimenti te ne abbia già fatti, volevo solo dirti che anche se sono rimasta maluccio dal finale (all'inizio intendo) ho capito il perché di quello che hai fatto e devo dire che mi è molto piaciuto.
Appena l'ho finita volevo piangere, perché la scrittura è anche questo no? Far provare emozioni e, che siano belle o brutte è l'autore che sceglie, tesse i fili delle storie e devo aggiungere che la trama è fantastica e colma completamente le mie aspettative più recondite.
Mentirei se dicessi che non voglio un seguito, un futuro per loro, un futuro che loro se lo meritano, magari un'altra fanfiction? (lunghina s'intende😂)
Ancora complimenti, non smettere mai di realizzare capolavori (almeno per me lo spero).

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, mi è piaciuto il "confronto" tra Liam ed Esame è il loro voler lottare insieme per una persona a cui vogliono bene. Lo so lo so risulto noiosa con i complimenti ma anche in questo capitolo hai dato il meglio di te, nella scorsa recensione ti ho scritto che hai un dono e lo ribadisco. Puoi avere anche uno stile "drammatico" almeno in questa storia ma sei bravissima ad equilibrare il dramma, la tristezza con l'amore la speranza e il combattere per questa folle pazza ma meravigliosa vita.
Ognuno ha il proprio genere ma sono certa che con la tua bravura riusciresti ad essere di una poliedricità nella scrittura in maniera indescrivibile.
Ok sono andata fuori tema... comunque bel capitolo e al prossimo aggiornamento.

E finalmente sia Theo che Esme sono stati sinceri l'uno con l'altro...e non smetterò di ripetere che è solo Theo a pensare di non meritarsi una seconda possibilità...vero, non vero giusto o sbagliato so solo che è il mio pensiero è si rafforza sempre di più quando leggo la tua storia perché è talmente intensa, talmente scritta bene che sembra di essere lì con loro. Hai un dono: la scrittura non lo abbandonare mai perché riesci ad emozionare con le tue parole e credo che sia una cosa bellissima.
Al prossimo aggiornamento.

Amo troppo questa storia T_T. Voglio un lieto fine per tutti Theo, Liam, Esmeralda. Spero sia così.

Ciaoo, sono sempre io, quella delle recensioni chilometriche.
Amo veramente tanto la tua storia, mi rimarrà nel cuore per sempre quando finirà. E siamo quasi alla fine? Oddio, che brutta notizia, come farò? Odio quando le storie, soprattutto quelle scritte vermanete bene, quelle con una trama veramente bella ed emozionante, i personaggi descritti alla perfezione, finiscono. Mi sale un senso di malinconia che non ti immagini. è stato un capitolo di una tristezza infinita, quasi piango di nuovo, Theo non si dà pace, non si perdona nonostante Liam veda in  lui una persona diversa da quella che è stata, perchè infondo Theo uno spiraglio di luce in tutta quella sua oscurità c'è. L'ha dimostrato, accettando Esme, e la sua insistenza, ha accettato di ascoltare i consigli di quella che, forse può considerarsi sua amica, ed ha accettato di rivedere Liam, ignorando la parte brutta di sè stesso, e adesso sta nuovamente facendo un passo indietro pensando di far del bene all'altro. Si sbaglia, eccome se si sbaglia, con Liam può essere la parte migliore di sè e Liam ha bisogno di lui, ha bisogno del suo Theo. Entrambi si completano. Spero solo che almeno una storia Thiam tra tutte quelle che ho letto finisca bene.
Alla prossima, bravissima come sempre.

Oh!!! E’ l’unica cosa che mi viene da scrivere subito dopo aver letto questo ultimo capitolo.
E’ straziante, triste, ingiusto vorrei prendere a schiaffi Mason perché non supporta l’amico, Theo perché non si perdona e perché non capisce che c’è una seconda possibilità per tutti e Liam perché non è capace di fermare colui che ama.
Ammetto che è scritto in maniera sublime, sono rimasta incollata al monitor fino all’ultima vocale. Nonostante sia un capitolo che stringe il cuore l’ho trovato intenso. Mi auguro che tu voglia deliziarci di un lieto fine, non potrei sopportare un finale diverso :(
Bravissima veramente.

Allora, come posso iniziare questa recensione?
Parlo subito di Esme, che è stata una grande sorpresa. Ripeterò fino allo sfinimento che è un personaggio veramente adorabile. Non si può non amarla. È stato bello poter capire che non è iniziato tutto per caso, ma c’e un motivo. Bella idea.
Ora posso parlare di loro, i miei adorati Thiam. Amo il loro rapporto, amo l’imbarazzo di Liam e il costante cinismo di Theo; non cambiano nonostante si trovino di fronte alla loro persona. Nella mia immaginazione loro sono etero fino al midollo, ma e dico ma, sono l’uno l’eccezione dell’altro. Non li vedrei con altri ragazzi, diciamolo non li vedrei con nessun altro. Sono una coppia in cui, se manca uno mi chiedo, dov’ è l’altro? Insieme si completano. In questi capitoli in cui sono insieme, tutto diventa più bello, loro sono felici e spensierati nonostante le mille incertezze.
Me li immagino su quel divano a ridere e scherzare delle cose più stupide, Theo finalmente felice e Liam sognante. Finirà bene questa storia? O come molte ff che ho letto, uno dei due muore? Ti prego falli vivere felici, ti chiedo solo questo...hahahhh. Comunque scherzo, mi piacerebbe e spero che tu lo faccia, ma qualsiasi cosa tu abbia in mente sarà sicuramente stupendo.
Al prossimo.

PS adoro le parti descrittive, quindi apprezzo. Brava!!
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 08:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]