Smoke and Mirrors
di Shadow writer

17/08/20, ore 17:34

Yes!! Ecco il trio in azione!! Il combo Harrison/Gibson/Sadie è una forza della natura!!! Premetto che la doverosa estromissione dall'indagine aveva il suo perché e, sebbene abbia odiato quelli dell'FBI, più che altro per il loro atteggiamento di sufficienza (ma è normale, sono i fratelli maggiori loro XD) per aver praticamente deriso la Polizia locale, il fatto di essere arrivati a scoprire la relazione tra Harrison e Tess e quanto ciò sia potenziale fonte di problemi, è legittimo. Certo, i modi sono sempre i modi, ma almeno sono serviti ai magnifici tre a far sì che possano indagare liberamente. Della serie "Screw the rules"! Bravi, così mi piacete!! E sto seriamente adorando Gibson perché nonostante Graham lo faccia puntualmente crepare, continua ad aiutarlo! XD E' stato certamente un capitolo molto ricco di eventi, sei riuscita a calibrare bene sia il momento in cui loro tre prendono coscienza delle motivazioni di Tess (e le giuste, stavolta, obiezioni di Gibson che si fa voce della ragione), l'estromissione e soprattutto, l'indagine personale. Certo, era da immaginare il fatto che non sarebbe stato facile trovare Calvin e Tess, perché loro sanno come muoversi, ma Harrison ha ragione: vogliono essere trovati, Tess lo vuole. E la sua Tessie lo aspetta! Credimi, quel titolo vale tutto, è di una dolcezza e di un amore infiniti! ç_ç

13/08/17, ore 15:22

Prima di tutto bentornata! Mentre spero che ciò che ti ha tenuta lontana dalla scrittura non sia qualcosa di brutto, sono contenta che tu abbia deciso di portare a termine la storia. Sono proprio curiosa di scoprire come finiranno le avventure dei nostri due. O forse dovrei dire disavventure!
Harrison ha capito che Tess vuole essere trovata da lui e gli altri due, seppur dubbiosi, hanno deciso di aiutarlo. Neanche l'intervento dell'FBI riesce a farlo desistere, solo a farlo arrabbiare e a renderlo più determinato che mai. I primi tentativi non portano a nessun risultato. Ora, però, sembra esserci una pista. Ma sarà proprio vero che i due fuggitivi non si sono accorti di essere stati visti? E chissà se anche i Beaver sono sulle loro tracce. Oh, sono proprio curiosa, l'ho già detto? Un bacio.