My Immortal
di Kessi

20/06/09, ore 15:19

Appunto, Kyle e Jessi SONO I MIGLIORI altro che Kyle e Amanda..Bleah..Troppo dolciiii!!! Comunque grazie mille per aver recensito :) E RICORDA CHE IO ASPETTO DELLE TUE FF!

19/06/09, ore 21:00

Scusa per il ritardo, ma in questi giorni Internet è andato in tilt (rete, ti odiooo! No, va be', non diciamo ipocresie). Che dire? Mi piace il mare e perciò non ho potuto fare a meno di apprezzare l'ambientazione di questa nuova Kessi. Ah, prima che lo dimentici, ho un piccolo appunto da farti: quando scrivi "Stavo cercando disperatamente la mia anima gemella, Jessi, dopo essere fuggita in seguito all’ennesima discussione" non torna molto. Andrebbe scritto "Stavo cercando disperatamente la mia anima gemella, Jessi, fuggita in seguito all'ennesima discussione". Al di là dell'errore, in questa frase mi piace che Kyle stia cercando Jessi disperatamente. E' ovvio che invece Miss Amanda faccia da Crem Caramel (come la chiami tu... Questo soprannome è un colpo di genio, mi hai fatto morir dal ridere!) non si merita nemmeno un milligrammo della disperazione del ragazzo. E mi piace il fatto che Kyle stia vagando con nervosismo in una spiaggia sconosciuta. Non so perché, ma trovo azzeccato questo paesaggio "estraneo". La descrizione di ciò che lo circonda è davvero da film. Il fatto che trovi Jessi sempre impeccabile e stupenda, poi... Ahhw, quello è innamorato pazzo. Lei è davvero lei. Prima lo aggredisce, perché ha paura - molta paura - che lui abbia scelto Amanda. Poi, quando lui le dice che invece è lei la sua scelta, il suo crederci a stento mi intenerisce da morire (fra l'altro, questo è uno dei tantissimi motivi per i quali preferisco Kessi a Kylanda - bleak! -: Amanda, brutta idiota inutile personaggio, dà per scontato l'amore di Kyle. Jessi no). Kyle incantato dal sorriso di Jessi è una scena che dovremmo vedere più spesso. Eh sì, Kyle, hai trovato la tua VERA e SOLA anima gemella. Amanda... chi è Amanda? Mah. Direi nessuno, lasciala perdere. Teneri, Kyle e Jessi. Adorabili.