Cold sheets, but where's my love?
di janeadler

01/09/17, ore 11:01

Dio mio questa storia...è scritta benissimo! Mi sono commossa (nel senso che sto piangendo come una bambina, ma dettagli) e penso che adesso starò a piangere in un angolino.
Le parole che hai usato non sono troppo pompose o inadeguate, sono anzi perfette per descrivere il dolore di una perdita tale. Senza contare che mi sono immaginata tutto, ed è veramente una cosa fantastica
Sei bravissima/o!😍

19/08/17, ore 21:27

sono diventata triste leggendola perché adoro i Malec, però questa storia è scritta davvero bene.
complimenti!

19/08/17, ore 08:37

c'è mancato poco che piangessi, cavolo.
scorrevole come tipo di lettura ma tropppooo troppoooo trsiste ..

12/08/17, ore 22:33

Sto piangendo...storia scritta magistralmente... Cerco sempre di tenermi lontana della malec che parlano della morte di alec, ma puntualmente ci casco...la tua è una delle più belle che abbia mai letto. Però ti confesso che spero con tutto il cuore che la clare trovi una soluzione e non faccia morire alec...non può finire come tra tessa e will. Ne rimarrei sinceramente distrutta. Motivo per cui attendo tanto la trilogia di magnus, spero sinceramente di leggervi qualcosa di positivo per il futuro di questi due.
Ancora tanti complimenti, è davvero una storia scritta benissimo, la descrizione della notte eterna in cui è precipitato magnus, i ricordi di quando alec era giovane.... wow davvero.