Sei mia
di Cri cri

18/08/17, ore 16:22

TU...SÌ, TU, PROPRIO TU! Come hai potuto farmi prima impazzire per Fairy Tail e poi non dirmi che stai già pubblicando su quei due matti che tanto mi piacciono... o meglio, mi piacciono troppo troppissimo assai?!?!?! Ok, sto delirando, per colpa tua. Forse per gli spoiler... e d'accordo, ti dò ragione perché sai che non mi piacciono... però... però io... io volevo leggere di loro e poi trovo questa fanfiction, la TUA per essere precisi e mi dico: la mia socia vuole farmi schiattare? Non mi hai drtto nulla... Perché PERCHÉ???? 😭😭😭😭 tu non mi vuoi bene più 😵😵😵 vuoi farmi morire ... prima con Emozioni, con sayan e ora... ora con questo nuovo fandom! 😱😱😱😱 ok.. ok.. respiro, sto respirando, non mi vedi, ma lo sto facendo anche se questi due capitoli mi hanno fatto scoppiare un polmone. Manco a dirlo che questa Lisanna mi puzza che trovo la tua ff!!! Cioè parliamone... noi due siamo legate. Ora, ORA: se ti seguirò? Anche in capo al mondo, lo sai. Se ti voglio bene? Manco a chiederlo SATANASSA. Ora per colpa tua sono tutto un fuoco! 🔥🔥🔥🔥🔥 al prossimo capitolo. Ti voglio bene.

17/08/17, ore 01:26

Rieccomi qui!
Allora, che dire, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Juvia che quatta quatta insegue Lucy per andare in missione con lei pur di non dar fastidio al suo Gray-sama è una cosa così terribilmente dolce, il fatto che le due donne si siano dichiarate e confidate l'una all'altra è una cosa che ho letteralmente ADORATO.
(So che la storia è una NaLu ma proprio non riesco a non parlare dei miei due maghi preferiti, li amo troppo per non farlo)
Insomma, le due donne si trovano nella stessa situazione, innamorate perse e a detta loro non ricambiate, ed allo stesso tempo, anche il ghiacciolo ed il fiammifero, non hanno il coraggio di ammettere i loro sentimenti.
Questa cosa dello spumante mi intriga terribilmente... Che faccia effetto nel momento in cui faranno ritorno in gilda? Lo spero tantissimo.
Gray, per favore, puoi irrompere nella MIA DI STANZA rompendo la finestra? Grazie.
Brava, brava brava. ESIGO una long su Juvia e Gray scritta da te, ovviamente nel momento in cui avrai finito questa.
Al prossimo capitolo!

morganeaa.

16/08/17, ore 15:07

Eccomi qui!
Non ci conosciamo, sono morganeaa scrittrice e recensore a tempo perso. Mi rincresce dover uscire a comprare le mie sigarette ed un amato caffé e non poter leggere subito il secondo capitolo di questa long che ho trovato, dio, è fantastica!
Ammetto che Lisanna non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti della serie, sapere che come personaggi compaiono invece Juvia, Gray, e Loki, mi rende felicissima, amo troppo tutti e tre!
Spero vivamente che ti possa dedicare alla coppia formata dalla maga della pioggia e dal ghiacciolo, io li amo troppo!
Natsu, cosa pretendi? Ti fai trovare mano nella mano con un'altra donna, e poi prendi a cazzotti chi in realtà la bella Lucy voleva soltanto aiutarla o eviterle una bella sbronza?
HAPPY mannaggia a te, sai che ti amo, ma entrare proprio in questi momenti... Insomma, doveva scoccare un bacio! Certo, forse non è neanche giusto approfittarsi di una donna ubriaca per rubarle un bacio o qualsiasi altra cosa, magari la prossima volta succederà quando saranno entrambi SOBRI
Spero che quello scemo di un fiammifero non farà fraintendere di nuovo alla cara Lu-chan il suo rapporto con Luisanna, ecco.
Bravissima!

morganeaa.

16/08/17, ore 12:30

waaah!, amo tantissimo questa tua storia~ me ne sono innamorata fin da subito, e ti prego, continuala, continuala e non lasciarla in sospeso, perchè sarebbe davvero un gran peccato...! inoltre scrivi benissimo e mi piace da impazziere il tuo stile e aww. amo. fine.

bhe, ovviamente, aspettando con ansia il prossimo capitolo~ (sono TROPPO curiosa) che spero non si faccia attendere troppo, sigh!

bye bye,
— asy

13/08/17, ore 14:09

Ciao! Mi chiamo Sara ^_^ Allora che dire... il primo capitolo l'ho trovato carino e mi ha incuriosito ^_^
?: Quando Lucy si risveglierà avrà una bella ramanzina
io: Oh Natsu come sempre sei un idiota *Mormorai*
N(Natsu). Che vorresti dire!? *furioso*
Io: Arrivaci da solo scemo
N: No adesso me lo spieghi! *ringhiò*
Io: No e fatti una doccia! *Schioccando le dita ed una nuvola di pioggia apparve sulla testa di Natsu*
G(Gray): A me me lo spieghi? Vorrei capirci qualcosa
J(Juvia): RIVALE IN AMORE
Io: -.-" Pensala come vuoi Juvia e no Gray, non te lo spiego perché sei allo stesso livello intellettuale di Natsu
G: Non paragonarmi a lui *Mise il muso*
Io: *Alza gli occhi al cielo* Cri cri sei brava/o spero di vedere presto il prossimo capitolo e sì! Che Natsu capisse veramente di amare Lucy e abbiasse , scusa le mie parole, LE PALLE per confessarsi e Lucy... non bere mai più per favore *Accarezza i caplli della povera bionda addomrnetata* A presto ^_^