Rossane - il fiore di Persia
di EffyLou

14/08/17, ore 10:43

Buongiorno.
Di fronte alla potenza del re macedone, molte persone a lui vicine resteranno un po' nell'ombra... sarā solo dopo la sua tragica fine, purtroppo, che molti di questi nomi diventeranno molto conosciuti e fonderanno dinastie destinate a durare nei secoli e nel tempo...
Tu hai deciso di proporci una Rossane molto forte, una vera guerriera, abbastanza dissimile da buona parte delle principesse orientali dell'epoca. Insomma, su due piedi ce la si potrebbe immaginare con la puzza sotto al naso, molto distaccata... ed invece eccola qui, coraggiosa come una leonessa, forte nell'interioritā come un uomo, cosė da riuscire a tener testa al suo potentissimo marito.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

13/08/17, ore 21:17

Dopo una lunga giornata fuori, non appena ho visto un nuovo capitolo ho fatto i salti di gioia.
Dato che in questo periodo quasi nessuno aggiorna i capitoli per via delle vacanze estive.
Comunque...
Come hai scritto nell'Angolo Autrice, Alessandro ha spaventosi e violenti scatti d'ira. Sembra una persona con una doppia personalitā: a volte č dolce e premuroso, a volte č aggressivo e violento. Insomma, un tipo enigmatico.
Chissā come farā Rossane "domare", evitare, o affrontare questo lato aggressivo del Re.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,

SkyFair