Fra il ricordare me e il dimenticare te
di mery1103

13/08/17, ore 19:56

Mi hai spezzato il cuore......
Cioè già dalla parola "lucciola" avevo capito che c'era di mezzo un death character, ma...è stato difficile lo stesso. Arrivare fino in fondo. Un colpo d'ascia dopo l'altro.
Per me che adoro piangere (?) è stata una lettura positiva. Grammaticalmente nulla da dire. Tanta poesia ma troppo aggettivi (beh gusti personali).
Sono nuova del fandom, praticamente avrei appena scoperto una via di sussistenza alla ChanBaek, e già me ne trovò uno morto, insomma non ero pronta a questa a tutto ciò....
Non si legge tutti i giorni una DeathFic, perché è umanamente complessa e pesante da rendere senza ricadere nell'insensibilità letteraria o nell'enfasi drammacomiche, per questo è stato un piacere (masochistico) poter leggere qualcosa che non stia sopra le righe come hai saputo decostruire in questa lunga e dolorosa processione di date verso la Fine...o l'inizio? Personalmente non credo nella trasmigrazione dell'anima e questo non aiuta i miei neuroni bruciati dal pianto di ritornare a nuovo vigore...
Comunque, ragazze e signore di tutte le età: basta farci del male. È ora di tornare a vivere.
Mi scuso per la prosa sconclusionata. È una recensione positiva chiunque pensi il contrario.

Tante buone vacanze!
Kana_

13/08/17, ore 18:16

Allora..non ci sono parole per descrivere quanto sia stato piacevole leggere questa chanbaek, (la mia otp in assoluto *-*) Hai reso perfettamente le personalità di baek e chan esattamente come me li sono sempre immaginati. E la struttura della storia è a dir poco accattivante, semplice ma chiara che lascia un alone di mistero a render tutto ancora più magico. BRAVA !! Hai reso bene lo stato d'animo di Chanyeol, la sua disperazione verso un baekhyun che in qualche modo non lo lasciava andare nemmeno da morto, un vero e proprio egoista xD E niente, i miei dubbi su chi facesse recapitare le lettere a Chanyeol sono così passati in secondo piano. Mi sono emozionata molto, hai scritto una storia fantastica sulla mia otp preferita, spero continuerai a scrivere ancora <3

13/08/17, ore 17:03

Wow io...ho le lacrime agli occhi,giuro... mi sono commossa un sacco..bravissima! questa storia mi è piaciuta veramente tanto! spero che ne scriverai altre inerenti a questa bellissima coppia♡ ancora complimenti.
Ceci. :)