LITTLE ROBIN
di jessykah1991

08/11/18, ore 16:50

Ciao tesoro!
Ho letto questa storia tantissimo tempo fa' con la promessa che l' avrei presto recensita ma poi tra una cosa e l' altra non ho fatto più nulla lol
Poco tempo fa, ho ricominciato ad entrare su questa sezione, ho ritrovato la tua storia e mi sono detta " No, mo la devo recensire " E quindi eccomi qua!
La storia mi piace un sacco, adoro vedere Ciel e Sebastian nel ruolo di attori di conte e maggiordomo * v *
Ciel è stato molto carino ad accontentare Seba v.v e Seba a ricambiare * ^ * anche se, diciamocelo, Ciel ha preso la palla al balzo quando si è arrabbiato con il moro per la questione della parrucca. Che furbetto il nostro bimbo <3
Ti faccio i complimenti per la bellissima fic e per come scrivi <3

Un abbraccio

Kai_

04/11/18, ore 20:25

Ciao! ^^
Era da un po' che non vedevo nuovi scrittori su questo fandom, tanto più scrittori di one shot erotiche, quindi sono contenta di aver trovato questa fic! L'atto è descritto bene e non é noioso da leggere, poiché la lettura è scorrevole: entrambi i personaggi mi sembrano IC, fra Seb che cerca sempre di tentare all'estremo Ciel e Ciel orgoglioso nonostante sia sottomesso, si rifiuta di dare voce ai suoi pensieri!
Questa fanfiction l'ho trovata davvero un siparietto perfetto per quest'opera ovvero: Kuroshitsuji. Sarebbe potuta stare benissimo all'interno di un volume del manga, una di quelle storie autoconclusive, che, a Yana Toboso, piace tanto fare, proprio per far capire le millemila sfumature dei personaggi.
L'ho trovata piacevole tra l'altro, perché non sei stata per nulla prolissa, anzi ci sono state le giuste descrizioni, che arrivavano dritte al punto, pronte a impressionare il lettore nella loro brevità: intense, ma senza esclusioni di colpi. Ottimo lavoro!