Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

25/12/17, ore 07:58

Oddio, Yury ha dovuto confessare di essere un alcolizzato e poi prendere un drink insieme a tutti ... non lo stanno aiutando molto!
Yury è uno stronzo, questo era già chiaro da molto tempo. A parte che questa ragazza sembra scegliere i potenziali scartandoli dalla lista ... non sta con Arthur perché le piace, no, perché lui è popolare e le altre ragazze la invidieranno! Che romantico! E lui è pure uno che al primo appuntamento le chiede con molta classe se abbia già avuto altri ragazzi! Brava Jessy, cerca di trovarti una vita sentimentale normale, almeno tu ...
Di nuovo complimenti per questa piccola commedia romantica!

30/08/17, ore 16:33

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmm
*arriva di corsa, non vede un gradino e "ci cade a faccia in terra" (?)*
*si rialza, guarda Kim con espressione spaesata e passa oltre per continuare a rincorrere i Finley*
Bene, mi pare di capire che la stronzaggine non mancava a nessuna delle due quando eravamo piccole: basta vedere che nell'ultimo mio aggiornamento quel poveretto di Ste si schianta con la testa sul fondo della piscina, ma NOOOOOOO!!!!! T.T
“Allora cosa? Allora tu piuttosto...”
Ecco, non ho capito com'è formulata: allora tu??? Boh, non era nemmeno in corsivo, tra virgolette, NIENTE o.o
Ma nooooooooooooo, mi hai distrutto la ship di Jack e Menny!!! Da quando è iniziata la storia (???) sono stati la mia coppoa prefertia, e alla fine niente! L'ho detto io, avevi un criterio per le trame un po' strano, del tipo che doveva succedere di tutto tranne che cose belle!
Però, aspetta.... JESSYxJACK, LA NUOVA SHIP DELL'ANNO, EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Ecco, io LI SHIPPO A BOMBA, ancora più che con Menny! Perché Jessy, dopo essere stata con quell'aborto con i piedi di Yury e aver perso Mike, si merita un po' di pace e quel cuccioloso di Jack gliela può dare *-*
Ma come al solito ci sono giusto due cose che non tornano...
Ma non era Jack quello innamorato di Menny? Allora, se erano l'uno innamorato dell'altra, perché non si sono mai messi assieme???
Poi... ma da quanto tempo è morto Mike? E Jessy l'ha dimenticato così, rimosso in quanto trauma, in una settimana??? Boh, io sono sinceramente confusa o.o
Ma poi quest'uscita finale del nostro protagonista se la poteva anche risparmiare, che odioso!!!
Che dici, lo presentiamo alla mia Camilla??? XD
No, continuo a non capire come possa questo troglodita aver ottenuto una parte in un film del sign. Palladino (??) e ad aver conosciuto attori famosi. Mi chiedo anche: ma non ha avuto successo poi? Come minimo apparire in un film ti cambia la vita, ti vogliono a recitare in altre parti se sei stato bravo... invece no, qui è tutto normale, come se nemmeno fosse successo!
Aiutooooooo, i neuroniiiiiii!!!!!
Benissimo Kimmy, grazie per avermi deliziato con questa roba (anzi, ROBBA), è davvero spettacolare :3
Alla prossimaaaaa!!! ♥

19/08/17, ore 18:49

Cara Kim, appena ho letto "stronzaggine" mi sono preparata per insultare Yury, i miei polpastrelli erano già pronti sulla tastiera (?) xD
Deve recitare la parte di un alcolizzato e alla fine delle riprese beve un drink, diventerà davvero un alcolizzato! Yury si è fissato, continua a chiamare tutte "piccola", non conosce altri modi per parlare con la gente? Era super intelllliggggente, no? u.u
Solo perché ora è "un attore" pensa di essere superiore agli altri e ritenersi felice per Menny solo perché almeno non la sente più lamentarsi? Quanto se la tira? Senza contare che quasi la critica perché non ha baciato Arthur... sul serio? Yury si sente un uomo vissuto e pensa di poter dare consigli, solo perché ha avuto Jessy e nel contempo si frequentava con Hely, prima di lasciarsi con Jessy e mettersi con la seconda (?)... schifoso maleducato!!! u.u
Jessy e Jack? Siamo seri? Mike è appena morto spiaccicato sul parabrezza e lei si consola con Jack il cagnolino? Qui nascono tante coppie quanto nella mia long nonsense di gioventù XD
Stavolta mi pare di non aver esagerato con gli insulti... o forse sono rimasta negli standard? A te l'onore di rispondere a questa domanda xD
Alla prossima ♥

19/08/17, ore 16:42

Kiiiiiiiiiiiiiimmm,
quando ho scritto la recensione al capitolo precedente, questo capitolo era già stato reso edito, pubblicato, quindi ora sto ridendo come una scema per qualcosa che è capitato. Ti avevo scritto che avrei preferito, sperandoci un po', che Jessie si accorgesse di Jack e si mettessero insiem. Non so, tra i vari personaggi che hai nominato lui mi sta simpatico e quindi se proprio doveva stare con qualcuno, avevo piacere fosse lui. E che scopro qui? Che erano insieme al parco.
Okey, è vero, non dovrei farmi prendere da troppo fantasticherie, ma...

Erano insieme al parco e secondo quello che si sono detti Yury e Menny è come se stessero insieme o a Menny non avrebbe potuto dare fastidio no?

Ma Menny l'avevi mai nominata? MI sa che è meno comparsa di Jack xD

Ma Katie Holmes? No, ma perché? xD

Rotolooooooooooooooooooo

14/08/17, ore 14:05

Nooo
Io volevo il bacio finale!

Yury che fa il consolatore, aww.
-Dai, piccola Menny” le risposi “sei molto carina e simpatica, anche tu lo troverai prima o poi...”

"Che liberazione" AHAHAHA maddaiii, devo educarlo io questo uomo qua u.u

No anzi...ci rinuncio da subito!

Quel genere "stronzaggine" si addice ahahah

Alla prossima Kim <3

-Bigin
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 02:08 pm)