I CANCELLI DELL'EST
di Piccole Pietre

11/10/17, ore 22:26

Ciao, mi piace la vostra storia, trovo la trama originale ed intrigante... ed ovviamente la mia immaginazione é partita al galoppo!
Se ho intuito giusto, mi sa che i "capi" dei nostri giovani Cullen siano i Volturi che, ovviamente, li avranno strumentalizzati per i loro scopi. Chissà come mai saranno finiti nelle loro file? Altra domanda: quando avete chiamato il padre di Bella Carline, è stato un errore di battitura perché intendevate Carlisle? Oppure.... Non è che è proprio Carlisle che, nascosto sotto falso nome, proteggeva Bella? Sarà scomparso perché trovato dai Volturi? Cosa nasconde, inconsapevolmente Bella? É ovvio che abbia dei poteri, altrimenti come avrebbe potuto vedere il Reggente? Sarà lei la "discendente". a cui si riferiva il Reggente che Alice ha lasciato fuggire? I genitori di Alice saranno stati Carlisle ed Esme?
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 10:29 pm)

21/08/17, ore 14:37

Ciao! Volevo farvi i complimenti per questa ff, è molto carina ma soprattutto originale, non se ne trovano più di ff con una trama così ben pensata e secondo me si rivelerà una storia molto intrigante e carica di misteri e avventure, oltre ad avere un ottimo stile di scrittura. Spero che continuerete a scriverla perché io la seguirò molto volentieri. 😊
Baci e buone vacanze
S.