Il mio angelo depresso
di kamy

10/07/20, ore 16:53

Ciao ho letto in giornata tutta la raccolta di flash!
molto molto belle 😍
Hai toccato vari punti del loro rapporto.
questo amore impossibile che loro due vivono come è impossibile non amarli come coppia.
Io li adoro! E mi è piaciuto molto come lo hai riportati in ogni singola flash..
brava!
commovente ma degno questo ultimo finale!. Complimenti

16/08/17, ore 02:05

Ciaoooo!! 😊👋🏻
Eccomi di nuovo! Come ti avevo detto, mi sono letta anche tutta questa raccolta! 😍😍
Che dire, in generale devo dire che mi sono piaciute tutte, ma devo dire che quest'ultima mi ha commossa! 😢
Ho spessonpensato a come sarebbe stato dragon ball, alla fine di tutto.. e devo dire che mi sono sempre immaginata che Goku non sarebbe tornato a casa, lasciando Chichi sola.. (non mi sta molto simpatico Goku 🙈😂).. mentre Vegeta me lo immagino esattamente così! Con la sua "Donna" fino alla fine! ❤️
Davvero complimenti anche questa raccolta! 😊
Saluti, Berry!!! 😊👋🏻

15/08/17, ore 21:17

Perché mi ricorda il finale dell'uomo bicentenario?! Madonna, questo è in assoluto il mio preferito, mi hai fatto quasi piangere.
Ho sempre pensato a quest'evenienza, ma poi ho pensato: Bulma raccoglierebbe le sfere per tornare giovane per sempre lol
Ma quest'evenienza che hai descritto è talmente dolce, Vegeta che nonostante tutto le rimane vicino fino alla fine!
È stato un piacere leggere queste flash,

15/08/17, ore 14:36

Non ho il tempo di recensire un capitolo che eccone subito un altro, lol!
Questa flash è molto dolce, soprattutto per il punto di vista di Bulma!
Sono totalmente d'accordo sul fatto che Vegeta sia la trappola di Bulma HAHAHA Il predatore che ipnotizza la preda per noi rimanerne egli stesso ipnotizzato!

15/08/17, ore 14:30

Ehi! Forse presa dalla noia o dall'assenza di voglia di far altro che leggere delle flashfic non impegnative sono entrata, complice anche il tuo aggiornare di continuo!
Se non mi conosci, sono Vit! Piacere!
Diciamo che, benché siano poco più di cento parole, questa flash è molto incisiva! Vegeta è descritto molto IC, lui e la sua dannata empatia! Forse avrei preferito che queste flash, in generale, fossero meno incentrate sui dialoghi e più sui sentimenti!
Una battuta di dialogo al massimo ed il resto pensieri incontrollati. Il mio è un consiglio però, eh!
Comunque come ho detto mi sono piaciute un po' tutte!
A presto,

14/08/17, ore 18:31

Ciao! Ma che bella sorpresa, appena aperto Efp e mi trovo una tua raccolta a inizio, ovviamente tutte lette una dietro l'altra.

Molto belle, tutte e sette, ma quella con il tema caldo al momento rimane la mia preferita, me lo vedo così audace xD