Joyce
di heliodor

03/10/17, ore 19:21

Povera, povera Joyce. Hai reso bene la sua tristezza e il suo isolamento, prontamente sottolineati da una molto perspicace ma poco empatica Gladia. Adesso essere Sibyl le sembra una libertà ancora maggiore, direi.
Okay, allora scopriamo che Taloras sta accarezzando trattative anche con lo stesso Malag, anche se non è stato accettato niente e anzi sembrano piuttosto avversi. Ma sappiamo che da qualche parte in questa storia c'è un certo Remil e adesso anche un tale Tharlip. Avranno di che spaccarsi la testa su quest'ultimo!
Complimenti, ancora un bel capitolo!

25/09/17, ore 11:54

Ed eccoci ad un capitolo fondamentalmente diviso in due parti. Prima abbiamo un evento di gala, con tanto di proposta di matrimonio ufficiale di Therry a Joyce. Mi chiedo chi sia la ragazza che le ha fatto quella "simpatica" profezia, ma credo che si tratti della bella del principe, rimasta un po' piccata dalla situazione.

Nella seconda parte invece si passa all'azione: Abbiamo un dialogo molto interessante tra Lady Gladis e altri notabili e Rancey, una spia al soldo di Malag che rivela come Malag abbia dei piani molto più imperscrutabili della semplice distruzione degli stregoni. Joyce, che fortunatamente è brava come il prezzemolo a nascondersi e osservare le conversazioni altrui, riesce a carpire le parti più importanti e poi,dopo aver messo il piede in fallo, duella alla pari con Rancey, dimostrando di essere una maga davvero abile e non più una semplice ragazza appassionata di magia. La sua vittoria, che arriva con l'intelligenza, dopo essersi presentata come colei che lavora per un cavallo della letteratura, è di breve durata purtroppo: Perché qualcuno o qualcosa sembra essere alle sue spalle.

La situazione si fa tremenda!

A prestissimo
morgengabe

14/08/17, ore 17:12

Ciao, principalmente bravissima.
Oltre che Oren è stato fatto prigioniero. Anche Sybil non se la passa bene. Cgi l'avrà presa... Già Tharry  vikeva far succedere qualcosa dopo il matrimonio a Joyce. Ci mancava pure Malag... A rendere  ancora più difficile la situazione... chisà come si svilupperanno le cose... Sono nikti  curiosa! e Rancey quali nomi gli avrà dato a Lady Gladia...Aspetto con tanta ansia e curiosità il prossimo capitolo! Continua cosi!
Un bacio
By Leesha =)