Moments of a teenager's life
di DAlessiana

14/09/17, ore 22:00

Il flashback è molto, molto emozionante e rivela sempre di più il carattere del dottor Cullen che ultimamente si ritrova ad affrontare Jasper più spesso del solito. Bella invece è stata molto più comprensiva della madre, matura e anche empatica. E finalmente il dottore si lascia andare... Forse ne aveva proprio bisogno

15/08/17, ore 18:42

bentornata questo capitolo mi ha emozionato complimenti sei riuscita a descrivere le anime dei nostri protagonisti brava ciao spero a presto

15/08/17, ore 00:47

Ciao e bentornata, come stai adesso, tutto a posto vero????? passiamo al capitolo, sappi che ho pianto dall'inizio alla fine, i flashback sono d'aiuto per scoprire le emozioni dei personaggi, grazie ad essi adesso sappiamo che Carlisle si è sentito impotente, per non aver' potuto salvare la moglie, però ha cresciuto due figli davvero eccezionali, poi bella è stata davvero una grande, che con poche e semplici parole ha riscaldato il cuore di Carlisle, ora io vorrei prendere a sane legnate Renèe, perché è grazie a lei si si è consumata questa tragedia, spero che la smetta di rompere i cosidetti, bah vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*