La passione unisce... Sempre
di Iosnio

20/12/17, ore 00:12

La storia è molto bella, avvincente, ma la lettura non è scorrevole e spesso ho dovuto rileggere perché non capivo. Essendo la tua prima storia sono sicura che migliorerai♥

15/10/17, ore 13:01

Ciao, l'idea di base mi piace, adore vedere Stiles che aiuta Derek nel suo lavoro.
Ti consiglio però di ricontrollare la storia e magari chiedere a qualche Beta di aiutarti.
E' abbastanza difficile leggere con tutti i periodi cosi attaccati; ci sono anche degli errori di grammatica che andrebbero corretti, tipo delle "e" congiunzione al posto di "è" verbo e viceversa oppure i vari "nn" e "sn" o le lettere di inizio frase minuscole invece che maiuscole.

Spero di esserti stata d'aiuto e che sistemerai la storia, vorrei proprio leggerla.

16/08/17, ore 08:30

Ciao,
idea molto carina.
Alcuni piccoli appunti:
- cerca di modificare l'impaginazione, posizionando inoltre l'attacco dei dialoghi a inizio riga, è molto difficile leggere la storia così tutta attaccata;
- rileggi con attenzione sono sfuggiti alcune "H" mancanti e altri errori;
- se posso, ti sconsiglio di utilizzare nella parte narrativa e anche nei dialoghi le abbreviazioni tipo "nn" o "sn". In italiano scritto sono accettabili solo se si sta riportando un sms o simile.

Silvia