Raccolta Freebatch
di YellowSherlock

23/12/17, ore 02:10

Ciao cara:)! Appena ho letto raccolta Freebatch mi sono illuminata! Purtroppo in questa sezione le fanfiction scarseggiano e mi spiace moltissimo!! Spero tu possa tornare ad aggiornare presto perché ho amato questa oneshot! Atmosfera di Baker Street unita alla Freebatch!! Cosa chiedere di più??? Un abbraccio Chia

12/09/17, ore 00:45

Allora...
Adoro il tuo stile, hai una scrittura molto curata, una grande abilità nelle descrizioni: riesci davvero a far entrare chi legge nella scena. In particolare ho adorato la parte in cui Benedict sale le scale, hai descritto tante sensazioni utilizzando il senso del tatto e del suono, bellissimo. Ovviamente dal punto di vista narrativo è una delle parti meno influenti, ma davvero wow.
Che dire, Benedict e Martin sono adorabili, in questa storia sono davvero romantici, dolci e il discorso di Ben.. Lacrime!!
Hai talento secondo il mio modestissimo parare, non smettere di scrivere!
Ps: Senza criticare o altro, ma come semplice puntualizzazione e curiosità.. Ben sa suonare davvero il violino come Sherlock. Non era per criticare, ma magari poteva interessarti.

Ci si legge in giro !