E più di tutto...
di Rorschach D Wolfwood

13/04/18, ore 22:42

Fantastica stasera mi sono sentita nostalgica ho guardato proprio il re Leone è ho detto perché no leggo anche qualcosina e mi ha colpita questa storia molta bella adoro questa coppia

18/08/17, ore 21:04

Ehilà, temerario che tenta di ripopolare il fandom del Re Leone.
Da pioniere a pioniere, ti do il benvenuto!
... E ok basta con le cavolate.
Storia molto dolce: l'ho apprezzata, soprattutto perché i personaggi non erano OOC (e ti posso assicurare che anche io sono sempre in ansia su questo argomento) e la grammatica e la sintassi corretta (cosa che in questo fandom non sempre si trova quindi lode e onori). Effettivamente noi vediamo Simba cresciuto con l'Hakuna Matata, ma, dalle poche scene del film, già ci viene mostrato come si sentisse a disagio, come quello non fosse, per metterla sul retorico, «il suo destino», quindi è abbastanza logico che avesse avuto altri momenti di scoraggiamento...
Mi è piaciuto anche il fatto che i sentimenti per Nala fossero maturati un po' per volta e non solo durante "Caaaan you feeeel the looove tonight?" (parte Elton John a casissimo): mi è sembrato più naturale.
Altra cosa: bello il riferimento al secondo film! (anche se io l'ho odiato, riconosco alcuni suoi punti di forza)
L'unica nota dolente è che a me Simba personalmente come personaggio non piace (lunga vita a Scar! Unico personaggio intelligente in un branco di completi idioti)... ma questo è un problema mio e non ti deve seccare.
A risentirci!
L_A_B_SH
Ps: piccolo consiglio... se riesci, non mettere il titolo della storia tutto in maiuscolo... solitamente lo fanno quelli alle prime armi sul sito e questo non invoglia molto la lettura. XD