Period
di H a n a e

07/09/17, ore 10:31

Eccomi qui! Non sei l'unica che recensisce storie dopo un bel po' dalla loro pubblicazione, sei in buona compagnia😂
Questa storia mi piace molto, perchè l'hai scritta benissimo, sei davvero molto brava ed é anche divertente da leggere.. Insomma, a parte il fatto che è genere comico e io sono un genio a scrivertelo, Soul che scopre il ciclo e perde tutto il suo "essere cool" è troppo tenero e buffo e Maka tutta imbarazzata (e sul piede di guerra) non è da meno!
Ancora complimenti per questa storia fantastica, davvero.
Bacioni💕cabin13

22/08/17, ore 19:57

Salve, non mi conosci: sono la tizia che ha appena finito di vedere Soul Eater, è andata subito a leggere le fan fiction del fandom e la prima storia che ho letto è stata la tua.
L'introduzione mi ha molto incuriosita e mi sono messa a leggere; già che sto vorrei lasciare un commento.
La trama è mooolto carina. Il fatto che Soul scopra sto' maledetto ciclo é esilarante. Però scoprire questa "maledizione" di Maka è importante dato che sono partner.
Soul soul...quando capirai che devi tenere la bocca chiusa riguardo a quell'argomento?! Spero che il bernoccolo ti sia stato di lezione!! Quando Maka lo ha colpito con il libro sono scoppiata a ridere immaginando la scena XD
E poi Maka: vederla per un momento imbarazzata è stata la prima volta in cui mi sono immedesimata in lei. E' fortissima..coraggiosa...ma di fronte al ciclo tutte le ragazze sono impotenti. Purtroppo.
Ho notato solo in errore verso la fine ("mai fare troppe domane," intendevi domande?) per il resto (la grammatica e la struttura) tutto perfetto a mio parere.
E infine...questa storia ha i requisiti per la mia bandierina verde, ancora bella storia, ciaooooo!

18/08/17, ore 22:51

Ahhh, il ciclo...
Quella cosa che colpisce ogni donna (e metaforicamente non solo loro dato che, nella mia vita, sono riuscita ad imbattermi persino in uomini con sintomi di maternità e pre/post/durante ciclo)e che ti segna permanentemente, oltre a dare un ottimo promt per nuove storie, ovviamente.
Storia carinissima, ormai vedere Soul patire le ingiustizie in cui ci imbattiamo sembra regola, dovremmo istituire un club... "Let live Soul", lasciate vivere la nostra vita a Soul.^^
​Ormai abbiamo capito che il problema base delle tue storie é che finiscono...spero di leggere presto altri tuoi colpi di testa, saranno sempre accetti!

17/08/17, ore 01:37

Salve!
Non ci conosciamo io sono morganeaa scrittrice e recensore a tempo perso.
È sempre bellissimo leggere qualcosa che riguarda questi due adorati bambini, insomma, insieme ne combinano di cotte e di crude, e sapere che qualcuno li shippa come me è una vera gioia!
Ah il ciclo, il ciclo, ricordo come se fosse ieri il mio PRIMO MESTRUO.
Arrivò il 22 Dicembre, quando avevo dieci anni, fu orrendo.
Comunque, Soul, mai interloquire con una donna mestruata, è una regola di sopravvivenza!
Flash molto simpatica, carina, con un tocco di dolcezza che non mi dispiace. Se ti interessa anch'io scrivo flash su soul eater. L'ultima che la mia mente ha partorito è una BlackStar/Tsubaki, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Brava!
A risentirci!