Il primo amore di Ignis Scientia
di Red_Coat

10/03/20, ore 14:02

Alexandra ha proprio ragione, Prompto sembra un bambino pieno di gioia e vitalità; in parte è questo ciò che mi ha legata a lui.
inoltre mi è piaciuto molto quando Alex si è proposta come modella per Prompto, adoro la loro semi-amicizia dato che si sono conosciuti da poco; in più Alex sembra una ragazza che ama fare amicizia con tutti. sul serio, mi fa davvero molto piacere rileggerla (meno male che non puoi vedere i miei scleri su Prompto perché sono veramente cringe)

18/08/17, ore 18:12

Ciao ^^
Ah, che bel capitolo! Questa storia sta migliorando di capitolo in capitolo, questo mi è piaciuto davvero tanto *.*
Mi piace l'amore per la cucina che ci stai mettendo dentro: sono rimasta estasiata nel leggere di Alex che prepara i biscotti, con tutte le dosi e la descrizione accurata dei vari passaggi. Ce la vedo bene, lei, in cucina, con Iggy a preparare un dolce. Non vedo l'ora che accada ^///^
Alex è una ragazza estremamente dolce, già me ne ero resa conto nello scorso capitolo, ma qui risalta ancora di più per il rapporto che ha con il suo capo. Un'intimità simile non capita tutti i giorni.
Un'altra cosa che mi piace è che lei ed Ignis non si vedono mai. Sono sempre nello stesso punto nello stesso istante, ma non si incontrano mai. Uno dei due se ne accorge, ma non fa nulla. Si sente che c'è qualcosa nell'aria, ma non sono ancora pronti... E io la trovo una cosa dolcissima, ma sai che non aspetto altro che il loro vero secondo incontro ^^'
Però è stato carinissimo l'escamotage di farli avvicinare tramite Prompto. Tra tutte le persone che Alex poteva incontrare, non avrei mai detto che fosse proprio il biondino. Immagino quanto Ignis abbia rosicato nel vedere le foto e non essere stato lì presente XD
Però dalla preview adesso so che quei due si parleranno finalmente nel prossimo capitolo e io non vedo l'ora di leggerlo!
Ci sentiamo presto,
Alla prossima =)