I want you to be mine
di Silinka

23/08/17, ore 15:51

Ormai lo sai io e le recensioni non andiamo d'accordo anche perché non sono molto brava...ma so quanto ci tieni...ma soprattutto so quanto ti senti insicura su quello che scrivi anche se tutto quello che scrivi mi piace da matti...quindi smettila di essere insicura e pubblica più storie che poi io le leggo e le adoro come questa ❤️ davvero scritta bene...spero presto di leggere un altra storia a me promessa ma che non ho ancora visto xD beh che dire ci vediamo alla prossima storia pubblicata e alla prossima recensione senza senso xD

22/08/17, ore 12:01

Oh, come mi è piaciuta questa storia!
L'avevo messa in lista da leggere da quando l'hai pubblicata, ma ho trovato il tempo solo ieri mentre tornavo a casa da lavoro e mi sono così immersa nella lettura che quasi non scendevo alla mia fermata LOL
Hajime è un cuore meraviglioso, così cotto e che si fa invogliare a fare qualcosa che mai farebbe da quel bischero di Oikawa <3 come per esempio ballare in discoteca LOL
Mi è piaciuta tanto l'idea che Oikawa si era organizzato tutto in anticipo e mi ha fatto piegare la fine XD avrei tanto voluto leggere la risposta di Hajime a quella confessione, ma molto probabilmente gli avrebbe tirato una testata XD
Ho trovato i personaggi super IC, anche se mi ha un po' stupito l'inserimento di Suga ahahaha Oikawa e Suga come compagni di stanza era una cosa a cui non avrei mai pensato, honestly uwu
E pure lo smut è super on point uwu mi piace tanto il tuo stile e come descrivi le cose, ha un nonsochè di poetico e ammiro un sacco il tuo vocabolario e il modo in cui riesci a utilizzare le parole.
Trovo anche che la narrazione si sposi alla meraviglia con le immagini a cui ti sei ispirata (che, per inciso, mi sono appena salvata yum yum), quindi doppi complimenti <3
Belli e adorabili, brava! questa storia mi è davvero piaciuta!

Alla prossima, cara <3

19/08/17, ore 14:17

Sono davvero morta dalle risate alla fine, tra il rossore e le risate. Questa storia la trovo davvero allegra, leggiadra ed è una sensazione meravigliosa! Felicissima che Sugawara ha potuto aiutare (ruolo adattissimo al personaggio di Kōshi. Questa storia è davvero semplice ma carica di sentimenti lievi, una contraddizione particolare ma armonica. L'ultima parte rimane la più bella, per me, dolce e allegra. E wo wo wo Iwaizumi ti ha beccato, distratto di un Oikawa!

18/08/17, ore 15:54

Ho amato la tua storia. Ci sta perfettamente che Oikawa punti Iwaizumi. Mi ha sorpreso il fatto dell' "aiuto" di Sugawara.
Mi è piaciuto come hai descritto il tutto, anche la lenta attrazione che Iwaizumi sviluppa e quella nascosta di Oikawa. Fino alla fine.
Complimenti :)