Recensioni per
Blind
di absenthium

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/09/17, ore 17:35
Cap. 2:

«Io e Matt ci conosciamo da anni, ed ora mi rendo conto di non avere bisogno di vederlo per sapere che è lui. La sua voce, i suoi movimenti, i modi di fare.»
Comincio con questa citazione dal testo la mia seconda recensione alla tua storia, perché mi è piaciuta UN SACCO la consapevolezza di Nate nei confronti dell'identità di Matt, cose che sono veramente così per i ciechi. Non hanno bisogno di vedere con gli occhi per rendersi conto di chi li circonda e di ciò che sta accadendo attorno a loro.
Mi piace sempre più questa storia e volevo dirti una cosa, qui, che ho dimenticato di scrivere nella scorsa recensione: conosci gli Otep? o.o
Pensavo che su EFP non ci fossero più persone che conoscono gruppi semi sconosciuti o comunque che ascoltano musica diversa dalla solita... pensa che io sto cercando di ripopolare la categoria sui System of a Down proprio perché sono il mio gruppo preferito di sempre, la musica è qualcosa che da sempre amo.
E, altra cosa, nella tua presentazione ho visto che suoni il basso e io ADORO questo strumento,. tant'è che il mio preferito dei SOAD è Shavo, ma... sto divagando, anche perché io studio canto e non dovrei parlare di cose che non conosco (?)
Scusa, ma mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo e dalle tue note finali che hanno alleggerito l'atmosfera cupa che Nate vive in questo capitolo...
Il suo toccare il viso di Matt non includeva alcuna malizia, l'ha fatto per rendersi conto di lui, come mi sembra giusto che tutti i ciechi facciano.
E lui? Lui gli è sfuggito... ma perché ha fatto così? Mmh... c'è qualcosa che non va :/
E la cioccolata, dai, è stato un buon compromesso per distogliere Nate, anche se lui si è reso perfettamente conto che Matt non stava sorridendo. Ahia.
Ah, altra cosa: ho visto che qui i dialoghi sono stati formattati diversamente, ma forse nel capitolo scorso era voluto, in quanto questo doveva essere una specie di prologo, dico bene?
Scusa, quindi, per avertelo fatto notare, mi sembrava anche strano che scrivessi i dialoghi in corsivo...
Bene, dopo aver scritto millemila cretinate, ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo, già non vedo l'ora *-*
A presto, spero ♥