Marvelous Spider-Boy (OUT dated)
di BlazingStarR3D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/19, ore 15:25

Buonsalve e rieccomi a una vita dall'ultima recensione :-)! Dunque dunque dunque, Aurora... che dire, a tratti è inquietante anche solo per la corte che fa al suo, ehm... amato, ma resta il fatto che la sua psicopatia si vede eccome (Alessio dovrebbe ringraziare Loki per questo) e il suo carattere ai limiti del fastidio mi ricorda molto Chloe Bourgeois; il combattimento tra lei e Spider-Boy mi è piaciuto molto, la parodia di Let It Go poi è la ciliegina sulla torta, giuro, stavo morendo man mano che me la cantavo mentalmenteè bellissima! E niente, alla prossima! Ciauuuuu!!!

10/11/18, ore 16:16

I'm baaaaack! Vabbe, scherzi a parte, sono sempre io, DianaSparks49; questo capitolo mi è piaciuto davvero molto a partire dall'inizio (e qui mi sento in dovere di dire: hail signor Cyrus!) fino alla fine con Silver Sable incavolata; mi è piaciuto il modo in cui è stata scritta Carly, insomma che abbia avuto un po più di spazio, il supplente di scienze mi è piaciuto, sembra uno con la testa sulle spalle, stessa cosa per sua figlia e lo scontro Rhino vs Spider-Boy, niente da dire a riguardo, è stato davvero fantastico. Ci vediamo alla prossima, ciauuuu!!!

06/11/18, ore 22:28

Ma nooooo!!!
Un nuovo Rhino in città ficooooooo, sto già avendo un infarto di felicità ah ah ah ah. XD XD
Che roba mi quando leggo i nuovi capitolo mi eccito molto, moltissimo ... davvero bello. Adoro molto le entrate ad effetto dello zio di Alessio.
Che dire meraviglioso il capitolo, aspetterò con pazienza il prossimo.
Ciao e alla prossima! ;)

17/10/18, ore 14:27

Evvai, uno scontro tra Spider-boy e Silver Sable. Non  male XD XD!!!!
Mi piace molto il nuovo capitolo, davvero bello ... ora la signora De Siat assomiglia un po a Jameson, o mi sbaglio?! ah ah ah! Adrian, si è potenziato con due formule una sconosciuta e l'altra la ricordiamo perfettamente cos'é, ho l'impressione che secondo me avranno un effetto collaterale su di lui.
Aspetterò il prossimo capitolo.
Ciao e alla prossima! ;) ;)

14/06/18, ore 22:20

Ciao, BlazingStarR3D, sono DianaSparks49! Quinto capitolo: direi che è davvero, davvero molto movimentato anche solo per la presenza del vibranio e di Black Panther (cazzutissimo a mio parere) e per l'introduzione di Black Kitty di cui ho apprezzato il design e il bacio dato ad Alessio; che poi la parte in cui lo zio di Alessio dice ad Aurora "Molesta di nuovo mio nipote e sei morta Elsa!" Ho riso un sacco ma la cosa che mi ha fatto dire "aw, poverino allora non è proprio un completo idiota" è la parte in cui Diego ha detto ad Alessio che suo fratello è scomparso; vabbe, sentimentalismi a parte, credo di aver detto tutto, ti saluto e alla prossima recensione, ciauuuu!!!
P.S. Ho riso tantissimo anche in questa parte:
"Quindi sono il padre!"continuò lui.
"Zitto o giuro che entro e urlo il tuo nome al primo palazzo che trovo!"disse lei.
"Dai non litighiamo e cerchiamo di non farlo vicino al piccolo!"scherzò lui. Spidey e le sue battute XD.

21/05/18, ore 08:58

Ciao, BlazingStarR3D, sono DianaSp... Ah, ormai si sa chi sono quindi cosa lo dico a fare! Dunque, il capitolo: mi è piaciuto davvero tanto, specie la comparsa dei Defenders (la cui miniserie mi è piaciuta tantissimo) c'è solo una cosa che non mi è chiara, ossia cosa si dicono Danny e Mercy in questa scena:
"chiese Danny a Mercy in giapponese la quale estrasse la spada.
""disse lei sorridendo.
""chiese lui alzando un sopracciglio.
""disse cercando di colpirlo.
""chiese cercando di dargli un pugno.
""urlò lei.
Che poi, ancora un paio di cose: nella mia prima recensione avevi detto che per il personaggio di Adrien ti eri ispirato anche al Joker e a Wilson Fisk oltre che a Chloè, e non capivo perché... Beh, leggendo questo capitolo ho capito ciò che intendevi. Secondo punto: l'escamotage di Loki che trasforma Aurora in Climatrical mi ha ricordato da un lato il primo episodio di Miraculous e dall'altro la scena dello scontro tra Captain America, Iron Man (ma senza Shoot to Thrill in sottofondo) e Loki del primo Avengers. E vabbè, inutile dire che leggendo il nome "Daredevil" mi è partito l'embolo. Beh, direi che ho detto tutto, quindi ti saluto, ciauuuuuu!!!
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 05:04 pm)

14/05/18, ore 23:15

Ottimo, Spider-boy ha un nuovo alleato (anche se lo aveva già) Goblindbergh. Interessante questo breve scontro tra Spider-boy e Chat Noir, mi ha sorpreso molto quando Alessio ha rivelato la sua vera identità a Rosa ... davvero :).
Wow mi è davvero piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e alla prossima ;)!

11/05/18, ore 18:24

Ciao, BlazingStarR3D, (o chiunque stia leggendo le recensioni del capitolo), sono DianaSparks49! Il capitolo non è male, ma mi è sembrato un pochino meno entusiasmante dei precedenti per quella piccola trasgressione scolastica che mi ha fatto pensare che Alessio ha fatto male ad assecondare Cat. Però ho davvero apprezzato lo scontro tra Spider-Boy e Shocker, molto movimentato, devo dire, l'arresto di Gatta Nera e l'entrata in scena di Spider-Man con lo sbroccamento progressivo del ragnetto arancione; la scritta "CONTINUA" a fine capitolo posso dire che lascia quel tocco di suspense però vedremo che cosa succederà nel prossimo; detto ciò, io ti saluto! Ciauuuuu!!!

29/04/18, ore 22:02

Mamma mia, un cattivo davvero interessante questo 'Stalker' assomiglia un po a Kraven della versione Ultimate Spider-man (del fumetto ovviamente), non male ... bisogna dire che è un avversario che Spider-boy avrà non poche difficoltà. Capitolo meraviglioso ;), non vedo l'ora di leggere il prossimo e come andrà a finire il loro secondo round.
Ciao e stammi bene.
Ps: E' bello rivederti alla carica ;) ;)

28/04/18, ore 23:23

Ciao, BlazingStarR3D (o chiunque sta leggendo questa recensione), sono DianaSparks49! Secondo capitolo, davvero emozionante, aveva anche un po di pepe in più rispetto al precedente, ho gradito la citazione a The Amazing Spider-Man e il costume di Alessio che inizialmente mi ha fatto un po storcere il naso, poi però l'ho apprezzato, mi è piaciuto soprattutto l'abbinamento dei colori, perché logicamente non puoi combattere il crimine vestito da cosplay XD! Però DEVO dire questo: quando ho visto "Matt Murdock" scritto sullo schermo mi è partito un embolo perché io adoro Daredevil, è diventato il mio secondo supereroe Marvel preferito grazie alla serie tv e mi ha fatto davvero piacere che lui e i Defenders siano stati inseriti.
Ok, ho parlato abbastanza, ti saluto e alla prossima! Ciauuuu!!!
P. S. Ah, dimenticavo, ho trovato interessante anche l'introduzione di Fitz-Simmons di Agents of SHIELD e il linguaggio sempre molto raffinato di Jessica!
(Recensione modificata il 28/04/2018 - 11:38 pm)

22/04/18, ore 14:34

Ciao BlazingStarR3D, sono DianaSparks49!
Innanzitutto è davvero un bel capitolo; Alessio è un bel personaggio così come Tony, Rosa, Julia e Cathy (soprattutto Cathy, la trovo una figura molto intrigante, una sorta di femme fatale) e soprattutto (ma tanto era palese) Adrien de Siat già mi sta antipatico perchè rappresenta appieno il classico riccone figlio di papà che pensa di poter fare come gli pare... Adesso che ci penso, in un certo senso Adrien mi ricorda tantissimo Chloè Bourgeois di Miraculous e, parlando del cartone, adoro l'escamotage di Adrien che fa il mafioso travestito da Chat Noir. Leggerò e recensirò anche gli altri capitoli, spero siano fantastici come questo e inoltre volevo chiederti una cosa: sto scrivendo una fanfiction a tema Marvel anch'io e mi chiedevo se potevo far fare un paio di apparizioni ad alcuni dei tuoi personaggi. Detto ciò io ti saluto! Ciauuuu!
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 02:44 pm)

03/04/18, ore 19:31

Ok eccomi!!!!
Si lo so sono in ritardo ma sono stato impegnato!!
Comunque bel capitolo, dove Daredevil fa una ramanzina al protagonista XD.
Loki? Ora chee vuole quello ..-_-, che noioso ora crea pure i criminali, come se i tirapiedi di Adrien non fossero già abbastanza per il ragnetto!! XD.
Detto ciò ciao!

14/02/18, ore 14:42

ehi!
Bel capitilo!
Allora finalmente Spder Boy ha incontrato spider man!
All'inzio Marino salta la prima ora di scuola con la sua "amica", spero che sia un amica, meglio fidanzata, però ho un presentiemento negativo su di lei.... speriamo che mi sbagli.
Ovviamente compare Stan, il grande stan! Senza di lui non avrei una vita XD.
Ci credo che ad Adrian non piacciono gli eori è un criminale XD, inoltre sto scemo facendo uno scherzo ad alessio ha creato il suo nemico, che bravo ... XD
Shoker ne prendebbe nache da squirrel girl dio caro XD.
Chi è sto tizio che fa le foto al posto suo?
Deadpool: potrei essere io!
La devi smettere! XD
Lo zio di alessio è un agente, interessante.
Jessica è un ubriacona.
Detto ciò ti saluto!

13/02/18, ore 23:13

FIGHISSIMOOOOOOO!! XD
Bello tornare a leggere a questa meravigliosa storia, non sarei più che felice di sentire le avventure del nostro caro Spider-boy di quartiere :). Mi è piaciuto molto il finale che Rosa abbia detto a Spider-boy, che ama ancora Alessio nonché il suo alter ego, bella anche l'apparizione di un aspirante del Dotto Octopus yeeeaaaahhh.
Strabiliante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: Per caso apparirà anche Mysterio oppure un emulatore? (per pura curiosità)
Detto questo ti saluto e alla prossima ;) ;)

11/02/18, ore 12:58

Ciao! Bel captilo.
Allora io da quando ho letto questo cap sapevo che De siat era un criminale, infatti alla fine si scopre che lo è! Alessio lo deve menare e tanto XD.
Alessio fa amcicizia con la ragazza più carina della scuola che in realtà è una gattara XD.
Dopo ha ricevuto il suo costume, molto bello.
Viene rapito da Coulson e gang, quelli della serie tv ed ho apprezzato molto la cosa...in reltà hanno anche un fumetto.
Futy ha citato Olimpus un eroi italiano di un'altra tua storia, che ho intravisto ;) XD.
Boomerang è ridicolo come pochi e sono contento che le abbia prese XD ;).
I Defenders sono il top, c'è poco da dire.
Alla fine riapare quello che era stato pestato dai Champions, bel riferimento.
Deadpool: ciao amico! Senti io apparirò nella fic?
Ti pareva che non romepvi la quarta parete anche qui XD.
Vabbè detto ciò ti saluto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]