Marvelous Spider-Boy (OUT dated)
di BlazingStarR3D

22/04/18, ore 14:34

Ciao BlazingStarR3D, sono DianaSparks49!
Innanzitutto è davvero un bel capitolo; Alessio è un bel personaggio così come Tony, Rosa, Julia e Cathy (soprattutto Cathy, la trovo una figura molto intrigante, una sorta di femme fatale) e soprattutto (ma tanto era palese) Adrien de Siat già mi sta antipatico perchè rappresenta appieno il classico riccone figlio di papà che pensa di poter fare come gli pare... Adesso che ci penso, in un certo senso Adrien mi ricorda tantissimo Chloè Bourgeois di Miraculous e, parlando del cartone, adoro l'escamotage di Adrien che fa il mafioso travestito da Chat Noir. Leggerò e recensirò anche gli altri capitoli, spero siano fantastici come questo e inoltre volevo chiederti una cosa: sto scrivendo una fanfiction a tema Marvel anch'io e mi chiedevo se potevo far fare un paio di apparizioni ad alcuni dei tuoi personaggi. Detto ciò io ti saluto! Ciauuuu!
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 02:44 pm)

09/02/18, ore 23:28

Ciao sono Sayman!
reign_00evil mi ha consigliato questa fic sapendo che sono un grande fan della marvel ;) e devo dire che la tua fic mi ha interessato, però c'è una cosa che non mi torna, tranquillo nnt di che XD è solo che Tony cita il Nazi Cap, ma lui non mi è sembrato che L'hydra avesse già invaso tutto come lo è ora nel fumetto, quindi è dopo? Sto parlando di secret empire ;).
Poi si vede che leggi gli ultimi fumetti visto che hai detto che qui destino è Iron man, è troppo strana sta cosa però a me piace ci sta.
Comunque Marino mi piace, ha praticamente vissuto le origini del suo idolo, tipo il wrestiling, la morte del un suo caro per mano di un criminale, ovviamente il morso di un ragno, ma quello tutti gli spider l'hanno avuto XD, insomma è anche bulleggiato...siamo sicuri che non è Peter? No perchè non è un genietto XD, comunque dai ci sta, anche se avresti potuto trovagli un origine più originale, ma fa lo stesso alla fin fine quello che hai fatto ha senso ;).
In teoria potrebbe pure incontrare i champions e miles XD.
Vabbè dai ho apprezzato molto questo capitolo e i suoi personaggi e sopratutto le citazioni ai grandi eroi.
Poi che onore avere come clienti Luke e Danny.
Phil ha rotto di entrare a lavorare nelle scuole XD.

26/09/17, ore 00:18

Ciao, ho letto il primo capitolo è ti dico che mi ha conquistato! XD
Bello la storia originale dell'uomo ragno usando però un personaggio di tua fantasia, carinissimo che hai fatto entrare alcuni dei personaggi della Marvel e anche Chat Noir di Miracolus. Davvero bello! La prossima volta che lo apro vedrò il prossimo capitolo. Ciao ;)