Solo un altro sogno nonsense
di Kim WinterNight

27/08/17, ore 16:57

Ehilà Kim,
quando leggo i tuoi sogni sono sempre molto curiosa di sapere che cosa la tua testa abbia partorito come idea! E che mi trovo in questo sogno? Niente che di meno che i System! E che bell'escalation di personaggi ed emozioni! Da Daron - che non voleva essere ripreso - a Shavo e a quella corsa verso di lui per essere abbracciata. E' stato emozionante!
Solo che al momento non ho capito le sue parole: cioè pensavo che tra voi due ci fosse una relazione e invece scopro che non è così, tu stai con una ragazza e lui ti chiama così perchè siete tanto tanto amici e questa è una cosa stupenda **
Anche se mi aspettavo dell'altro... che dici al prossimo sogno? ;)

-Han

18/08/17, ore 23:03

Oddio kim! Ahahahah! Ma che scherzi ti fa la tua mente di notte? Giuro che mi ha fatto davvero sorridere questo sogno... Maria... ma chi è mai sta Maria? Poi daron che perfino nei sogni è asociale! Ahahah! A parte lo scherzo, io penso che questo sogno sia legato dall'emozione che hai provato nel vederli live o comunque al desiderio di incontrarli davvero un giorno e scambiarci qualche chiacchiera. Anche io una volta sognai serj pensa che ho sognato perfino Chester... a volte è stesso il pensiero che ci porta a sognare cose del genere.. bhe, permettimi di dirlo perche ci vuole: Grande kim e i grandi i tuoi sogni no sense 😅😅😅

18/08/17, ore 22:36

Kim, ihihihihih, amo i tuoi sogni nonsense *-*
E allpra facciamoci trascinare dal nonsense, dai!!
Sai, stavo pensando di aprire una raccolta in cui raccontare i miei sogni, peccato che ultimamente non stia più sognando nulla e non mi ricordi mai niente! Ma i miei sogni non sono così esaltanti e interessanti XD
Allooooora... ma che diamine, questa cosa dei video davanti al portoncino mi ricorda quando avevamo regalato i divani nuovi a mamma per il compleanno e io mi ero piazzata di fronte al portoncino con il tablet per riprendere la sua reazione quando sarebbe entrata e li avrebbe visti, ahahahahah, epico, quel video ce l'abbiamo ancora!!! Ma soprattutto ora sarei tanto curiosa di sapere chi era in tua compagnia e cosa doveva dire a Serj! Peccato che con lui non ci hai nemmeno parlato!
Io una volta ho sognato che con lui parlavo per sms, ma non era un sogno abbastanza dettagliato da poterlo raccontare! :P
Poi... beh, John è una figura eterea, figuriamoci, lui è intoccabile, è per questo che nel tuo sogno non appare mai in maniera dettagliata! E' tipo una divinità, capito? XD
Ora che ci penso John non l'ho mai sognato. Il System più ricorrente nel mio inconscio è Daron, chissà come mai...
E a proposito di Daron, ha fatto bene a dirti così, nemmeno io sarei voluta essere ripresa! Però è figo il fatto della passeggiata nel lungomare a braccetto come due compari :3 se solo Daron non fosse così asociale!
La tua coerenza nel corso della narrazione mi lascia colpita, è un po' come quella del tuo Yury: prima affermi che quella tizia era pazza a riprendere il suo incontro con Serj, poi di punto in bianco decidi di fare un documentario del tuo incontro con i System, ma AHAHAHAHAHAH!!!! Perfetto direi...
No, nella realtà non avresti mai pensato che quelle bambine sono carine, avresti semplicemente voluto ucciderle. E spero non fossero con John, altrimentìi povero John XD
Infine Shavo... e chi sarebbe questa Maria? Non è che si stava parlando di un altro tipo di Maria? Me la presenti? :DDD
Però carina la scena con Shavo, mi ha fattoi pensare a svariate scene con tu sai chi, anche se lui non ci chiama "amore" (se lo facesse lo affogherei in mare) e fortunatamente non ci perdiamo di vista! Ma se ci perdessimo di vista e ci incontrassimo nuovamente dopo anni come te e Shavo nel sogno, penso che andrebbe più o meno così, ahahahah!!!
Però Shavy (?), ti ricordo che Kim ha una relazione con Maria (???), quindi tieni le mani a posto e non la chiamare amore, furbacchione (??????)
Ooooookay Kim, sono riuscita a mettere insieme un assembramento di frasi sconclusionate per commentare il tuo sogno, ma del resto da una storia nonsense non può che nascere una recensione nonsense!
Allora ti faccio tantissimi complimenti e, mi raccomando, dormi tanto così fai un altro di questi sogni interessanti e lo puoi raccontare a noi lettori! :3
Sei fenomenale come sempre, perfetta in tutto, continua così!!! ♥